INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

CALENDARIO SERIE A 2016/2017: come seguire INTER-PALERMO

INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

La sfida di San Siro tra l’Inter di Frank de Boer e il Palermo di Ballardini sarà trasmessa in televisione sia da Sky, sia da Mediaset Premium sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium Calcio HD

LEGGI ANCHE > INTER-PALERMO LA PRESENTAZIONE

 

LEGGI ANCHE > INTER-PALERMO LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

Sarà possibile vedere la sfida tra Inter e Palermo anche in diretta streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play. Su Sky la sfida verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 Hd, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, canali 201-206-251, con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo le interviste saranno di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Su Premium invece Inter-Palermo verrà trasmessa su Premium Sport HD con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Aldo Serena e interventi da bordocampo di Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Dario Donato. Telecronaca tifosa di Christian Recalcati. La partita sarà visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online, Sky Go e Medisaset Premium Play. La sfida tra i partenopei e i biancorossi sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

INTER-PALERMO DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Inter e Palermo proponiamo l’alternativa della diretta streaming. (Photocredit copertina Gettyimages)

INTER-PALERMO DIRETTA STREAMING

Share this article