Matteo Salvini a C’è Posta per te | FOTO | VIDEO

04/03/2016 di Redazione

Matteo Salvini a C’è posta per te, su Canale 5. Riceverà un messaggio, come da programma, da due persone. Chi sono? Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia di storici conduttori di Striscia la notizia, nei panni di due signorine che chiedono chiarimenti al leader del Carroccio: due prostitute di nome Lombi e Piemonti. Ecco come andrà la visita di Matteo Salvini a C’è Posta per te

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini a C’è posta per te: la gag con le “prostitute” Greggio e Iacchetti | FOTO | VIDEO

Matteo Salvini a C’è posta per te, guarda il video:

Gli squaletti… Sabato su Canale 5 alle 21.10

Posted by C’è Posta Per Te on Martis 1 Martzu 2016

Nello sketch che vede protagonista Matteo Salvini a C’è posta per te,  il leader leghista viene preso di mira da Iacchetti e Greggio per la lotta per le case chiuse. Riporta Il Fatto Quotidiano:

“Caro Matteo ci vuoi rinchiudere perché ci vuoi tutte per te, sei un nostro vecchio cliente”. Un po’ come Berlusconi con le olgettine ad Arcore. Paragone scomodo, vista la rete. Idem sui migranti. Lombi e Piemonti parlano della geniale idea leghista di mandarli sulle piattaforme petrolifere e suggeriscono: “Perché non circondarle con degli squali in mare?”. Poi chiosano: “Neanche Stalin aveva avuto questa idea”. Non manca la scivolosa questione della razza con lo sketch di due infanti verde padano, Ottone e Salvino, avuti dalle due prostitute e non riconosciuti dal padre.

guarda la gallery:

MATTEO SALVINI A C’È POSTA PER TE

Matteo Salvini a C’è posta per te era ospite atteso almeno da una settimana, da quando praticamente le prime anticipazioni di C’è posta per te sono iniziate a circolare in rete. Il giallo era: ma chi ha invitato Matteo Salvini a C’è posta per te? Sarà mica una cosa seria? E già in rete circolavano fantasiose ricostruzioni, puntualmente disattese dallo spoiler intervenuto sulla stessa pagina Facebook di C’è Posta per te, che ha pubblicato alcune clip sull’appuntamento con Matteo Salvini.

Le sorelle Falò si sono preparate a dovere per accogliere Matteo Salvini in studio…

Posted by C’è Posta Per Te on Friday, March 4, 2016

MATTEO SALVINI A C’È POSTA PER TE, I MOTIVI?

Insomma, sul vero motivo dell’ospitata di Matteo Salvini a C’è posta per te vige un mistero che probabilmente non sarà mai svelato. L’unica cosa certa è che Matteo Salvini a C’è posta per te è il trionfo dell’infopolitical, l’apoteosi della pubblicità fattasi spot elettorale, l’incoronazione di Maria De Filippi come nuova Bruno Vespa della politica italiana. Uno scenario che non promette assolutamente nulla di buono,

Share this article