Eccezionale Veramente: news sulla data di inizio del talent comico di La7

01/03/2016 di Valentina Spotti

Eccezionale Veramente ha una data di inizio. Il talent show comico di La7 partirà il 14 marzo, e andrà in onda ogni lunedì in prima serata. Lo show condotto da Gabriele Cirilli con una squadra di giudici capitanata da Diego Abatantuono e composta da Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli sceglie una collocazione non facile all’interno del palinsesto primaverile delle reti nostrane.

Eccezionale Veramente | Giudici | Gabriele Cirilli conduttore

ECCEZIONALE VERAMENTE LA 7 INIZIO

La prima puntata di Eccezionale Veramente andrà in onda su La7 il 14 marzo: in quella data andrà in onda la seconda puntata de L’isola dei famosi 2016, ammesso e non concesso che Canale 5 decida di “traslocare” il reality dei vip al lunedì, dopo l’esordio di mercoledì 9 marzo per evitare lo scontro con Il commissario Montalbano.

DATA DI INIZIO ECCEZIONALE VERAMENTE LA7

Stando a quanto rivelato da Gabriele Cirilli in un’intervista per il Corriere della Sera, nelle otto puntate riservate alle selezioni vedremo i 160 concorrenti di Eccezionale Veramente fare di tutto per impressionare i giudici con le loro performance. I giudici, tuttavia, non saranno solo tre: a ogni puntata – ha anticipato Cirilli – ci sarà un giudice esterno: tra i nomi dei giudici ospiti sono spuntati quelli di Gabriele Salvatores, Renato Pozzetto e Andrea Rivera.

(Foto copertina: Facebook/Eccezionale Veramente)

Share this article