FIORENTINA-NAPOLI: Formazioni, quote e pronostici, streaming

FIORENTINA-NAPOLI

Fiorentina-Napoli, ultima sfida di questa ventisettesima giornata spezzatino di Serie A tra due squadre che sognano una qualificazione in Champions League. Fiorentina e Napoli hanno entrambe bisogno di una vittoria per inseguire il loro obiettivo. La viola con i tre punti supera nuovamente la Roma al terzo posto in Serie A mentre il Napoli se non vince vedrà inesorabilmente allontanarsi la Juventus in vetta alla classifica, salutando di fatto la corsa allo scudetto. Entrambe le formazioni saranno in formazione tipo ma questa non puo’ essere una notizia. Il Napoli sta faticando in queste ultime uscite anche perché i rincalzi non sono del livello delle prime linee. La Fiorentina sta leggermente meglio e potrà contare sul fattore campo.

FIORENTINA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

 

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero, Tello; Kalinic. All. Paulo Sousa.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

 

FIORENTINA-NAPOLI COME SEGUIRLA IN STREAMING E TV

 

FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Sky sia da Mediaset Premium. Se non potete seguire la sfida sul vostro televisore ma siete abbonati a servizi pay potete seguire Fiorentina-Napoli sui servizi in streaming: Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Se invece non siete abbonati ai servizi pay potete seguire Fiorentina-Napoli in streaming su Radiouno all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”

FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Se non potete seguire la sfida né in televisione né alla radio vi suggeriamo di godervi Fiorentina-Napoli in diretta live commentata su Giornalettismo.com: aggiornamenti in tempo reale su risultati, marcatori e azioni salienti dall’Artemio Franchi di Firenze.

Share this article