Come vedere Fiorentina-Napoli in Tv e in streaming

Come vedere Fiorentina-Napoli in tv e in streaming

La sfida dello stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in televisione sia da Sky, sia da Mediaset Premium sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium Calcio HD

 come vedere fiorentina napoli in streaming

COME VEDERE FIORENTINA-NAPOLI IN TV E IN STREAMING

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta sia su Premium Sport sia su Premium Sport HD (can. 370-380). La telecronaca sarà di Roberto Ciarapica con commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo spazio a Claudio Raimondi e Francesca Benvenuti. Telecronaca “tifosa” di Raffaele Auriemma. Fiorentina-Napoli sarà visibile anche su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, canali 201, 206 e 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Daniele Adani con interventi da bordocampo di Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini.

FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Sarà possibile vedere la sfida tra Fiorentina e Napoli anche in diretta streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play. La partita sarà visibile anche per coloro in possesso di un abbonamento Sky Online. La sfida tra i partenopei e i biancorossi sarà disponibile anche in streaming radiofonico gratuito su Radiorai.

FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire diretta Live su Giornalettismo.com tra Fiorentina e Napoli per aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e curiosità dallo stadio Artemio Franchi di Firenze proponiamo l’alternativa della diretta streaming. (Photocredit copertina Gettyimages)

FIORENTINA-NAPOLI IN STREAMING

LEGGI ANCHE > FIORENTINA-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

 

LEGGI ANCHE > FIORENTINA-NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Share this article