“Lavinia Palombini e Berlusconi, è tutto falso”

26/02/2016 di Redazione

Lavinia Palombini nuovo amore di Silvio Berlusconi? “Fatti totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori”. Così l’avvocato di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini, bolla le indiscrezioni di stampa “riguardanti asseriti rapporti fra la signora Lavinia Palombini e il Presidente Berlusconi“.  “Si provvederà, quindi, ad esperire quanto prima ogni più opportuna azione legale – aggiunge Ghedini – anche nei confronti di coloro che dovessero riprendere tali inveritiere affermazioni”. Ma di cosa parla Ghedini?  Di un articolo del Fatto Quotidiano che ieri se ne usciva con due bombe a pagina 7 nello stesso articolo. La prima era appunto la falsa storia di Lavinia Palombini, bellissima 21enne che secondo Alessandro Ferrucci era la nuova “fiamma” di Silvio Berlusconi. E nello stesso articolo una bomba ancora peggiore: Silvio Berlusconi si sarebbe stancato dei cani Dudù e Dudina. L’avvocato Ghedini però annuncia azioni legali contro il Fatto che ha riportato fatti «totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori». Ecco cosa ha riportato il Fatto sul rapporto tra il Cavaliere e i suoi dudini:

“Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”

Questa cosa ci strazia il cuore.

LAVINIA PALOMBINI, E BERLUSCONI

Lavinia Palombini, diceva il Fatto, sarebbe il nuovo amore di Silvio Berlusconi, che più d’uno dava ormai da anni in rotta con la pur giovanissima Francesca Pascale. Alessandro Ferrucci raccontava sul Fatto che

questa ragazza (Lavinia Palombini, ndr) è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano.

 

LAVINIA PALOMBINI, GHEDINI SMENTISCE: «FATTI TOTALMENTE INVENTATI»

«In relazione all’articolo pubblicato quest’oggi su ‘Il fatto quotidiano’, riguardante asseriti rapporti fra la signora Lavinia Palombini e il presidente Berlusconi, si tratta di fatti totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori». Lo riferisce in una nota l’avvocato Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi. «Si provvederà, quindi – aggiunge – ad esperire quanto prima ogni più opportuna azione legale anche nei confronti di coloro che dovessero riprendere tali inveritiere affermazioni».

LAVINIA PALOMBINI, I SUOI AVVOCATI “TUTTO FALSO” –

“Quanto si legge in queste ore in merito alla presunta storia tra la signora Lavinia Palombini e il presidente Silvio Berlusconi è completamente falso. Nei prossimi giorni intraprenderemo tutte le opportune azioni a tutela dei diritti e degli interessi della nostra assistita”. Lo affermano i legali della famiglia Palombini, Maurizio Sordini e Perla Petrillo, in merito ad alcune indiscrezioni apparse sulla stampa di una presunta storia tra l’ex premier e la signora Lavinia Palombini

Share this article