Isabella Noventa: si cerca vicino l’ex casa della mamma di Freddy Sorgato

24/02/2016 di Redazione

Isabella Noventa, si cerca il cadavere della donna scomparsa nei giorni scorsi, e che secondo la testimonianza del suo fidanzato Freddy Sorgato sarebbe morta dopo un gioco erotico.

ISABELLA NOVENTA, LE RICERCHE IN DIRETTA TV

Le ricerche nel caso di Isabella Noventa hanno ben due dirette tv: sia le telecamere di Rai1 che quelle di Canale5 sono infatti sul posto. Le telecamere di Rai1 hanno ripreso la polizia fotografare qualcosa, che potrebbe essere importante. Sul posto sarebbe arrivato il capo della mobile, la polizia avrebbe fotografato delle cose. Il fratello di Isabella Noventa ha chiesto spiegazioni, il magistrato non dovrebbe arrivare, non si hanno ulteriori novità se non che la polizia sta usando una ruspa.

isabella noventa

ISABELLA NOVENTA E LE RICERCHE

La Polizia scientifica e le unità cinofile della Polizia sono all’opera nella ex abitazione della mamma di Freddy Sorgato alla ricerca di indizi utili per scoprire dove il ballerino abbia nascosto il corpo della ex fidanzata Isabella Noventa. Lo riferisce l’inviato della trasmissione ‘Storie vere’ di Ra1 Uno, sottolineando che, secondo le testimonianze rese, alcuni vicini avrebbero visto Freddy Sorgato con il suo camion recarsi quotidianamente nella casa e nei terreni circostanti. Le ricerche a Noventa Padovana vengono compiute anche con l’ausilio di un georadar.

ISABELLA NOVENTA, I FILMATI

Le indagini condotte dalla squadra mobile della Questura di Padova sulla scomparsa di Isabella Noventa hanno portato alla luce due spezzoni di filmati, estrapolati dalle telecamere cittadine di sorveglianza, dove si nota una Audi bianca (l’auto di proprietà di Freddy Sorgato) seguita da una Golf bianca (di proprietà della sorella Debora Sorgato). Le registrazioni risalgono alla notte del 15 gennaio scorso, esattamente quella nella quale si persero le tracce della 55enne padovana. Le immagini (di piazzale Stanga e di via Giotto, entrambe in centro a Padova) portano gli inquirenti di fatto ad escludere quanto emerso dalle dichiarazioni spontanee rilasciate da Freddy nell’udienza di convalida del fermo, il 18 febbraio, quando l’uomo aveva detto di essere il solo responsabile della scomparsa di Isabella Noventa, tentando di scagionare la sorella, accusata di concorso nell’omicidio assieme ad un’altra donna, Manuela Cacco.

Share this article