Magic Mike, il film sullo spogliarello maschile stasera in tv

Magic Mike, il film sullo spogliarello maschile diretto nel 2012 da Steven Soderbergh sarà trasmesso in Italia su Canale 5 stasera in tv in prima assoluta. Il film è incentrato sul mondo dello spogliarello maschile e prende ispirazione dalla vita del protagonista Channing Tatum, spogliarellista all’età di 19 anni in un locale di Tampa, in Florida.

MAGIC MIKE, LA STORIA

Magic Mike, i suoi interpreti principali sono oltre Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer. Michael Lane, interpretato da Channing Tatum, ha grandi sogni per il futuro ma nel suo presente deve arrangiarsi con molti lavoretti tra cui quello di ballerino notturno nel club “Xquisite”. Il titolare del locale, Dallas (Matthew McConaughey) sogna di espandersi e per questo stringe un’amicizia profonda con Mike che al cantiere edile dove lavora di giorno incontra Adam (Alex Pettyfer), uno sfaccendato alla ricerca di uno scopo nella vita.

MAGIC MIKE, LA VOGLIA DI RISCATTO

Dopo una serie di vicissitudini Adam si esibisce nel locale notturno su insistenza di Mike e ottiene un buon successo tra le clienti. Intanto Mike inizia a frequentare Brooke, sorella di Adam (Cody Horn) e nasce una sottile relazione condita da un equivoco in quanto entrambi sono già “occupati”. La storia prosegue con Adam che trascina Mike in un giro di droga con quest’ultimo che capisce come sia arrivato il momento di dare un taglio alla sua vita anche per sognare un futuro insieme a Brooke.

Share this article