LAZIO-GALATASARAY: FORMAZIONI, QUOTE E PRONOSTICI, STREAMING

LAZIO-GALATASARAY

Pioli non ha nascosto la delusione dopo il pareggio del Matusa nel derby contro il Frosinone. Doveva essere la rinascita e l’inizio della rincorsa verso una nuova qualificazione europea, è diventata invece una lapide su quelle ambizioni, salvo miracoli sportivi. E allora l’all in è tutto sull’Europa League, sulla partita di ritorno dei sedicesimi di finale contro il Galatasaray. Nell’ecatombe di gioco e di arbitri delle italiane dell’andata, solo gli uomini di Lotito hanno salvato la faccia e con un 1-1 in Turchia hanno ipotecato la qualificazione (e lo si capisce dalle quote delle scommesse: la vittoria biancazzurra è data a 1,50, il pareggio a 4,10, il Gala corsaro a 6,25, ma alcune società arrivano a 7,30). Ma non è un passaggio di turno scontato né facile, non a caso molti scommettitori puntano sull’1-1 come risultato esatto (pagato “solo” a 8,50, mentre lo 0-0 è a 13 e il 2-2 quasi a 20), con qualificazione capitolina ai supplementari.

Lazio-Galatasaray presentazione

LAZIO-GALATASARAY PROBABILI FORMAZIONI

E’ una Lazio che non fa turn-over e che mette dentro, in questo match di ritorno, i suoi giocatori migliori. Marchetti in porta, con Konko e Lulic a fare da frecce difensive e Hoedt e il neoarrivato Bisevac come centrali difensivi. Parolo, Milinkovic Savic (l’eroe di Istanbul) e Biglia sulla mediana, con i partenti – si dice – Candreva e Felipe Anderson a servire Alessandro Matri.

Denizli risponderà con l’ex biancazzurro Muslera tra i pali, Denayer, Günter, Balta e Carole nel reparto arretrato, Donk e Chedjou a far legna e a tentar incursioni a centrocampo e un terzetto spregiudicato sulla trequarti formato da Sabri, Sneijder e Adin a far da sostegno a Podolski, che alcuni dicono convinto da Klose ad approdare alla corte di Lotito nella prossima estate.

LAZIO-GALATASARAY DIRETTA STREAMING

L’Europa League è un’esclusiva Sky, quindi è necessario, per vederla, avere un abbonamento alla pay tv satellitare (non ci sono pacchetti legati solo alla competizione, né è possibile acquistare il match singolarmente). Se lo avete ma non avete a portata di mano la tv, allora dovete sperare di esservi portati il tablet. Lì loggatevi (o create l’account) a Sky Go! e godetevi lo spettacolo. Mancasse anche questo, rimane la radio. Radio Rai, per la precisione, in auto, nella vostra casa o anche con lo streaming dal pc o dallo smartphone.

LAZIO-GALATASARAY DIRETTA LIVE

Ma noi vi consigliamo caldamente di seguire la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, video, commenti social, approfondimenti, tabellino, pagelle e highlights.

Share this article