JUVENTUS – BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING

Juventus Bayern Monaco streaming e diretta: ormai ci siamo. Oggi Juventus e Bayern Monaco si giocheranno una buona fetta della Champions League, tanto che Buffon ha definito Juventus-Bayern una semifinale di Champions, piuttosto che un ottavo di finale di andata. Se nella Serie a 2016 la Juventus ha compiuto una rimonta clamorosa, passando dalle zone basse della classifica alla cima senza passare dal via, la strada per la Champions League potrebbe essere decisamente più in salita. Il Bayern Monaco attualmente è primo nella Bundesliga, a 8 punti dal Borussia Dortmund. Insomma Juventus Bayern Monaco è una sfida al vertice del calcio europeo e ha ragione Buffon, avrebbe potuto essere tranquillamente una semifinale.

JUVENTUS BAYERN MONACO DIRETTA LIVE

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING

Juventus Bayern Monaco streaming: come sempre la partita di Champions potrà essere vista in streaming solo su Mediaset Premium, che detiene l’esclusiva televisiva della competizione europea più importante. Juventus Bayern Monaco in chiaro non verrà trasmessa, perciò vi toccherà mettere mano al vostro abbonamento premium per vederla sulle vostre tv o smart tv. Come sempre, per chi dovesse essere fuori o non potesse seguire la partita in tv, più avanti troverete Juventus Bayern Monaco streaming radiofonico, per avere comunque una finestra sulla Champions League. Juventus Bayern Monaco streaming radio è a cura della Rai.

JUVENTUS BAYERN MONACO FORMAZIONI

JUVENTUS BAYERN MONACO PRECEDENTI E DATI

Numerosi i precedenti di Juventus Bayern Monaco nella storia delle competizioni europee. Le due squadre si sono fronteggiate ben 8 volte. La “globale” Juventus-Bayern Monaco finisce 4 a 3 con un pareggio nel 2009. Il Bayern ha vinto gli ultimi tre confronti diretti fra le due squadre, compreso un 4-1 esterno a dicembre 2009. Con i loro gol, il portiere Hans-Jörg Butt (rig.), Ivica Olić, Mario Gomez e Anatoliy Tymoshchuk hanno permesso alla formazione bavarese di strappare un posto agli ottavi proprio alla Juventus. Ecco tutti i precedenti Juventus Bayern Monaco (o Bayern Monaco Juventus) della storia.

19-10-2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Nedved)
03-11-2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Del Piero)
18-10-2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Deisler, Demichelis; Ibrahimovic)
02-11-2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (2 Trezeguet; Deisler)
30-09-2009 Bayern Monaco-Juventus 0-0
08-12-2009 Juventus-Bayern Monaco 1-4 (Trezeguet; Butt su rig., Olic, Gomez, Tymoschuk)
02-04-2013 Bayern Monaco-Juventus 2-0 (Alaba, Müller)
10-04-2013 Juventus-Bayern Monaco 0-2 (Mandzukic, Pizarro)

Per quanto concerne le statistiche, la Juventus, due volte campione d’Europa, è arrivata in finale la scorsa stagione, mentre il Bayern ha vinto l’ultimo dei suoi cinque titoli nel 2013 ed è stato semifinalista nel 2014 e 2015. Juventus Bayern degli ex: Arturo Vidal e Kingsley Coman hanno l’opportunità di riaffrontare la loro ex squadra, mentre l’ex di turno della Juventus è Mario Mandžukić.

JUVENTUS BAYERN MONACO STREAMING RADIO

Share this article