Eccezionale Veramente: quando inizia il nuovo talent comico di La7?

23/02/2016 di Valentina Spotti

Eccezionale Veramente: inizio fissato per marzo per il nuovo talent show di La7, che si pone come obiettivo quello di trovare il nuovo talento comico italiano, sotto la guida di Gabriele Cirilli in veste di conduttore e di Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini nei panni dei giudici.

Eccezionale Veramente | Giudici | Gabriele Cirilli conduttore

ECCEZIONALE VERAMENTE LA7 QUANDO INIZIA

Per il momento si sa solo che Eccezionale Veramente comincerà a marzo, ma non c’è ancora una data precisa: secondo le indiscrezioni riportate dal sito maridacaterini.it il programma dovrebbe durare dodici puntate con le prime otto dedicate alle selezioni, tre di semifinali, e una finale che decreterà il vincitore. O i vincitori: come aveva infatti accennato Paolo Ruffini in un’intervista di qualche tempo fa, poi ripresa da maridacaterini.it, non è detto che a trionfare sarà soltanto un concorrente. A cercare di trarre il meglio dai due anni di contratti in palio potrebbero essere anche due dei talenti in gara.

ECCEZIONALE VERAMENTE LA7: LA SFIDA CON LA CONCORRENZA

Per Eccezionale Veramente la sfida si preannuncia difficile: non si sa ancora quale sarà la sua collocazione nel palinsesto di La7, ma è chiaro che il talent show della rete di Urbano Cairo dovrà vedersela con una concorrenza piuttosto agguerrita. Quasi tutte le reti hanno in palinsesto un talent show o un reality show pronto a conquistare i telespettatori: Canale 5 sfodera i rodatissimi L’isola dei famosi 2016 e Amici 15 che passa alla fase serale dal 2 aprile; Rai2 parte con la quarta edizione di The Voice of ItalyItalia’s Got Talent, dopo il passaggio a SkyUno, torna in chiaro per la prima volta su su Tv8.

ECCEZIONALE VERAMENTE CONCORRENTI

I concorrenti che si avvicenderanno sul palco di Eccezionale Veramente avranno tre minuti di tempo per impressionare i giudici con i loro monologhi comici e i loro sketch: questi, tuttavia, avranno la facoltà di interrompere l’aspirante talento comico dopo un minuto. Chi tra Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini si dimostrerà il giudice più severo?

(Photocredit copertina: Facebook/Eccezionale Veramente)

Share this article