Come vedere Juventus-Bayern Monaco in Tv su Mediaset, ZDF e la svizzera RSI LA2

Come vedere Juventus-Bayern Monaco di Champions League in televisione: la diretta su Mediaset Premium, in chiaro sulla ZDF e sulla tv svizzera RSI LA2

Torna la Champions League, torna la Juventus, torna la ricerca ossessiva delle dirette televisive. Il precedente c’è stato a inizio stagione – sarebbe più corretto dire doppio precedente – con la tedesca ZDF e la svizzera RSI LA2 che hanno complicato e di parecchio la vita all’esclusiva triennale di Mediaset Premium per la massima competizione continentale costata la bellezza di oltre 700 milioni di euro. Ecco allora che a ogni turno, a ogni match scattano i domandoni del tifoso: dove è possibile vedere la partita? Si trova in chiaro sul digitale terrestre? Sky la trasmette? Quali sono e dove si trovano i canali esteri che potrebbero seguire la sfida? In vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions mettiamo ordine e spieghiamo come vedere Juventus-Bayern Monaco in tv, in programma martedì 23 febbraio 2016.

LEGGI > JUVENTUS-BAYERN MONACO: Formazioni, Quote e pronostici, streaming

La partita dello Stadium sarà trasmessa da Premium Sport HD con il racconto di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena, inviati a bordocampo Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli e Simone Cerrano. Telecronaca tifosa sponda bianconera affidata a Claudio Zuliani. Si potrà seguire Juventus-Bayern Monaco in tv anche su Premium Calcio 1 HD con Diretta Champions League – in contemporanea si gioca infatti anche Arsenal-Barcellona (telecronaca Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi). Niente diretta in chiaro su Canale 5 o Italia 1 come comunicato illo tempore dai vertici di Mediaset.

LEGGI > Formazioni Juventus-Bayern Monaco: ottavi di finale Champions League

 

LEGGI > JUVENTUS-BAYERN MONACO STREAMING

 

JUVENTUS-BAYERN MONACO RSI LA2

Andiamo in Svizzera. Juventus-Bayern Monaco in tv sarà infatti trasmessa da RSI LA2: il segnale della tv svizzera, e molti di voi già lo sapranno, scollina in maniera del tutto legittima il confine e giunge in territorio italiano – a qualcuno magari interessa sapere che tutto ciò si chiama overspill. Ergo pochi fortunati abitanti di alcune zone di Lombardia e Piemonte “beccano” la frequenza di RSI LA2 gratis sul digitale terrestre. Juventus-Bayern verrà trasmessa anche in live streaming sul sito del canale ma solo su territorio elvetico

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-BAYERN MONACO STREAMING

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-BAYERN MONACO DIRETTA LIVE

JUVENTUS-BAYERN MONACO ZDF

Nessuna chance invece di seguire la sfida tra Massimiliano Allegri e Pep Guardiola sulla ZDF, che Sky ha sì nascosto nel suo bouquet ma è ancora disponibile all’elenco Altri canali satellitari: l’emittente tedesca infatti trasmette in chiaro una partita di Champions solo il mercoledì, questa settimana tocca a PSV Eindhoven-Atletico Madrid. Martedì sera invece niente calcio ma una bella fiction fatta in casa.

Photocredit copertina Maurizio Borsari/AFLO

Share this article