Inter-Sampdoria in diretta streaming

INTER-SAMPDORIA STREAMING SERIE A SABATO 20 FEBBRAIO 2016 –

Inter-Sampdoria avrà inizio stasera alle 20.45 nello stadio San Siro di Milano. Ad arbitrare uno degli abiti più apprezzati della nostra serie A, Davide Massa.

Inter-Sampdoria streaming serie a 20 febbraio

INTER-SAMPDORIA FORMAZIONE, QUOTE E PRONOSTICI, STREAMING, 20 FEBBRAIO 2016

Inter-Sampdoria diretta streaming

Per chi ha tv e decoder, a seconda della pay tv che ha scelto, potrà vedere la diretta del terzo anticipo della 26ima giornata su Mediaset Premium come su Sky. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di vederla in HD sui canali principali. In mancanza dell’elettrodomestico suddetto, c’è sempre il tablet, basta loggarsi nelle applicazioni Premium Play o Sky Go!

Inter-Sampdoria diretta streaming

INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI –

Nel caso scegliate Mediaset Premium vi godrete Enrico De Santis come prima voce, mentre il commento tecnico sarà di Aldo Serena, capocannoniere dell’Inter dei record del Trap. La telecronaca del tifoso sarà disponibile solo su sponda nerazzurra è sarà ad opera di Christian Recalcati. A bordo campo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Eleonora Boi. In caso scegliate Sky, invece, la telecronaca sarà di Riccardo Gentile e accanto un altro eroe di quell’Inter trapattoniana, Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.
Non foste forniti di questo apparato tecnologico, c’è la buona vecchia radio o l’applicazione di RadioRai su smartphone, per sentire la radiocronaca integrale (di cui noi vi daremo anche lo streaming).

Inter-Sampdoria diretta streaming

INTER-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Quando tutto dovesse mancare noi vi suggeriamo la nostra opzione preferita: la diretta di Giornalettismo con foto, video, highlights, commenti social e la diretta testuale minuto per minuto.

LEGGI > Bologna-Juventus: formazioni, quote e pronostici, streaming

 

Share this article