Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposano

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposeranno nel 2017. La coppia ha provveduto all’annuncio in diretta ai microfoni de “Un giorno da pecora”, il programma di Radio Due condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

STEFANIA PEZZOPANE SIMONE COCCIA COLAIUTA: L’ANNUNCIO

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sono quindi pronti al grande passo. E dire che Simone Coccia Colaiuta figurava nel toto-naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Visto l’annuncio sembra però che non se ne faccia niente. C’è pur sempre un matrimonio di mezzo. Simone Coccia Colaiuta, già amico delle celebrità mondiali su Internet, ha dichiarato che tra i due la più innamorata è sicuramente Stefania Pezzopane. Il Senatore Pd ha risposto: “però Simone è il più geloso tra i due”.

STEFANIA PEZZOPANE SIMONE COCCIA COLAIUTA: “CERCHIAMO UN CASTELLO”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, protagonisti in passato di un video musicale imperdibile, si sono regalati per San Valentino “una cena a Benevento, con degli amici. Simone -ha continuato il Senatore- mi ha regalato dei fiori bellissimi, un mazzo misto, molto campagnolo e colorato”. I due hanno poi confermato che si sposeranno nel 2017, “a luglio o agosto”. In studio si obietta che l’unione era prevista nel 2016 ma, ha spiegato la Pezzopane: “È troppo presto, dobbiamo organizzare tutto, bisogna fare tutto per bene. Stiamo cercando il castello, stiamo facendo tutto perbene”.

STEFANIA PEZZOPANE SIMONE COCCIA COLAIUTA: “LA SERA? TV E BURRACO”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta vivono insieme, la conferma arriva dal Senatore Pd che ha aggiunto come spesso lei sia via, a Roma, per lavoro. Litigi? “In due anni non abbiamo mai litigato, abbiamo discusso solo per delle sciocchezze”. Colaiuta ha poi aggiunto che in casa fa più lui, cucina a parte: “Passo l’aspirapolvere, il mocio, pulisco i vetri, tutto”. La sera? “Guardiamo la tv e poi ci facciamo una partita a burraco”.

STEFANIA PEZZOPANE SIMONE COCCIA COLAIUTA: “SE LEI MI TRADISSE? LA PERDONEREI. LE SONO TROPPO RICONOSCENTE”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sembrano una coppia solida e ben affiatata. Il Senatore non perdonerebbe mai un tradimento al suo fidanzato mentre lui ha una risposta diversa: “Io sì, la perdonerei, il perdono è un gesto d’amore, le sono troppo riconoscente per quello che ha fatto per me”. Anche se poi anche lui alla fine è molto geloso della “sua” Stefania: “C’era un ragazzo, sui trentanni, che le faceva la corte. Quando l’ho scoperto gli ho scritto in privato su Facebook che avrebbe dovuto farla finita e così è stato: non si è fatto più sentire”.

(Photocredit copertina: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO)

Share this article