Nuova Ferrari F1| Presentazione Nuova Ferrari 2016 | streaming (VIDEO)

Nuova Ferrari, streaming della presentazione. La Scuderia di Maranello presenterà alle ore 14 sul sito della squadra la nuova Ferrari 2016 che affronterà il Mondiale 2016 con al volante Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. La nuova Ferrari si chiama SF16-H ed è chiamata a far fare il salto di qualità alla squadra con l’obiettivo di conquistare qualche gara e lottare per il titolo Mondiale.

NUOVA FERRARI 2016 F1

NUOVA FERRARI, OBIETTIVO MONDIALE

La nuova Ferrari SF16-H nelle intenzioni del presidente del Cavallino Sergio Marchionne dovrà vincere ed è stata progettata per questo motivo. Forse è un obiettivo troppo ambizioso visti i distacchi della scorsa stagione specie sulle piste veloci ma Maranello esige che la nuova Ferrari vinca al primo appuntamento della stagione a Melbourne per il Gran Premio d’Australia il prossimo 20 marzo.

NUOVA FERRARI, PRESENTATA ANCHE LA WILLIAMS FW38

La nuova Ferrari dovrà essere performante da subito e lo dimostra l’intenzione del capo della gestione sportiva Maurizio Arrivabene che ha fatto appendere in ogni reparto della Gestione Sportiva una foto che ritrae la Mercedes. La nuova Ferrari arriva poche ore dopo la presentazione della sua principale concorrente, la Williams FW38 motorizzata Mercedes, migliorata in molto aspetti specie per quanto riguarda la guidabilità nelle curve lente. Fuoco alle polveri, quindi. La parola alla pista a partire dai test di Barcellona del prossimo 22 febbraio. Ecco la nuova ferrari presentazione streaming

Share this article
TAGS