Europa League in chiaro e in tv: streaming Villarreal-Napoli, Galatasaray-Lazio, Fiorentina-Tottenham

Europa League in chiaro e in tv: Fiorentina-Tottenham, Villarreal-Napoli e Galatasaray-Lazio dove si vedono in tv gratis? Quale di queste partite di Europa League oggi si vedrà in chiaro su Mtv8 e quale invece solo su Sky e quindi non in chiaro? Ecco un calendario delle partite di Europa League stasera in tv per capire dove vedere o seguire in streaming Fiorentina-TottenhamVillarreal-Napoli e Galatasaray-Lazio

FIORENTINA TOTTENHAM IN TV IN CHIARO E IN STREAMING – EUROPA LEAGUE 2016

Fiorentina Tottenham in tv si vedrà su Mtv8, ed è quindi la partita di oggi di Europa League in chiaro (alle 19). La partita di Europa League Fiorentina Tottenham in chiaro è il primo dei sedicesimi di finale che andranno in scena oggi con la ripresa della sfida per l’Europa League. Una partita decisamente importante, e in odore di Champions visto che il Tottenham è una delle squadre più forti della premier league e anche la Fiorentina in Serie A combatte per un posto al sole in Chiampions, e ora è al terzo posto dopo aver scavalcato la Roma nella scorsa giornata di campionato. Per chi volesse seguire Fiorentina Tottenham in streaming radio invece, è disponibile quello della Rai su internet e sul sito ufficiale. Fiorentina Tottenham sarà ovviamente trasmessa anche su sky.

FIORENTINA TOTTENHAM STREAMING

VILLARREAL NAPOLI IN TV E IN STREAMING – EUROPA LEAGUE 2016

Villarreal Napoli in chiaro ovviamente non ci sarà, visto che oggi Mtv8 trasmette Fiorentina Tottenham. Per seguire le gesta del Napoli contro il Villareal si dovrà perciò avere l’abbonamento Sky, per seguirle quindi vi dovrete connettere a Sky dove Villareal Napoli sarà trasmessa su Skycalcio 1 (canale 251), su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky calcio 5 (255). Villarreal Napoli in streaming radio invece verrà trasmesso dalla Rai in chiaro gratis. I tifosi partenopei sono insomma i più sfortunati, dal momento che anche la sfida della Lazio, Galatasaray-Lazio, in chiaro su Mtv8 in tv sarà trasmessa in serata.

VILLARREAL NAPOLI STREAMING
VILLARREAL NAPOLI FORMAZIONI
VILLARREAL NAPOLI PRESENTAZIONE
VILLARREAL NAPOLI RISULTATO IN DIRETTA

GALATASARAY LAZIO SU MTV8 IN CHIARO IN TV E STREAMING – EUROPA LEAGUE 2016

Galatasaray Lazio in onda alle 21 è l’ultima partita delle italiane di Europa League di oggi. Galatasaray Lazio è in tv su Mtv8 in chiaro, per la gioia dei tifosi biancocelesti. L’andata dei sedicesimi di Europa League 2016 non sarà facile per la Lazio. Galatasaray è infatti da sempre un avversario ostico, anche se nella super lig turca 2016 è per ora ancora solo quinto in classifica. Galatasaray Lazio  sarà streaming radio sarà come al solito a cura della rai, presumibilmente con collegamenti anche sul campo di Villarreal Napoli che si tiene in contemporanea, mentre Galatasaray Lazio su Sky in tv sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio1.

GALATASARAY LAZIO STREAMING

 

 

Share this article