Il Tornado del Sole grande come la Terra

di - 18/02/2012

L’osservatorio sulle attività del Sole della Nasa ha catturato queste stupefacenti immagini di un plasma che gira attorno alla superficie del Sole come se fosse un tornado. Ancora più stupefacente del video sono i dati statistici di questa sorta di tornado solare. E’ stimato che abbia una dimensione pari a quella della Terra, con folate di venti che raggiungono le 300 mila miglia orarie, circa 480 mila chilometri all’ora, e una temperatura di 15 mila gradi fahrenheit. Non proprio un ambiente ospitale per una vacanza al sole, diciamo.

7 Commenti

  1. giuseppe pani scrive:

    certo che si rimane impressionati dalla potenza di queste tempeste solari,domanda:
    ma non è che i fenomeni sono corrispondenti alle stupidaggini del capo leghista bossi?controllare le date ,please||

  2. Godeperto scrive:

    Giuseppe, hai mai pensato alla grandezza delle stupidaggini di voi romani?

    • /// scrive:

      una stupidità grande quanto un impero.
      Ma che stai a rosicà? Ancora con pajata contro polenta??
      E smettila per favore, stai difendendo cosa, chi ruba spudoratamente?? E non venir a dire che è Roma la ladrona, o sei stato TVlobotomizzato anche tu? Ripigliati!!

    • Babbo di Mascia da Parma scrive:

      A mezza sega Leghista.. ma con che coraggio osi insultare Roma? Siete talmente corrotti che da voi la n’drangheta sta facendo talmente tanti soldi che potrebbe pagare a momenti il debito delle Grecia! Complimenti poi per il coraggio di farti rappresentare da uno come Bossi quella Trota del figlio!

  3. Riku scrive:

    Seriamente, che minchia parlate di politica davanti ad un’articolo cosi mozzafiato e stupefacente?

  4. eisenauer scrive:

    Riku… TI STRAQUOTO!

  5. stefano scrive:

    la cosa più strana è leggere determinate stronzate da persone grandi che respirano la stessa aria.pensate che frà un pochino forse questa aria finira.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images

Libia stuprata ed abbandonata

8:03 Il fallimento lo avevo messo in conto: tre anni fa, agli inizi del conflitto, quando ancora Al Jazeera e la diplomazia occidentale parlavano la stessa lingua, io avevo parlato, invece, de «l’intervento militare più cretino di questo secolo» CONTINUA