Le foto sexy di Adele sono un falso?

La cantante farà causa alla rivista francese “Public” che le aveva pubblicate

Adele citerà in giudizio la rivista francese “Public” dopo che questa ha pubblicato delle foto false che sarebbero state tratte, almeno a sentire il giornale, da un video hard con protagonista la cantante. Ne parla il Daily Mail.

LA FOTOGRAFIA – La 23enne celebre per la sua splendida voce, ha negato subito che fosse lei la protagonista delle immagini fotografate con uno smartphone e pubblicate sulla prima pagina della rivista in questione. Adele pochi giorni fa ha vinto sei Grammy Awards e probabilmente questa pubblicazione ha gettato nel panico i suoi ammiratori. Gli avvocati della cantante hanno quindi deciso di adire alle vie legali contro Public, che si stima abbia più di tre milioni di lettori a settimana.

LA CAUSA – “Siamo stati informati -questo il comunicato dei legali di Adele- che la rivista frnacese Public ha mandato in stampa immagini nelle quali si ritiene che la nostra cliente sia coinvolta in un video hard. Sono falsità. Lei non appare in alcun video hard né tantomeno nelle fotografie in questione. Si tratta di informazioni false e diffamatorie. Per questo motivo abbiamo avuto mandato dalla nostra cliente di dare il via a un’azione legale”. Come si possa aver mandato alle stampe delle fotografie simili in prima pagina resta un mistero.

Share this article