Rihanna Grammy 2016: cancellata l’esibizione all’ultimo minuto

Grammy 2016 Rihanna ha cancellato la sua esibizione all’ultimo minuto per motivi di salute. La ppolare cantante Rihanna ha cancellato la sue esibizione ai Grammy Awards 2016 per motivi di salute all’ultimo minuto. Giallo sue condizioni di Rihanna e sul motivo del forfait.

GUARDA: GRAMMY 2016, TRIBUTO DI LADY GAGA A DAVID BOWIE VIDEO

GRAMMY 2016 RIHANNA

Rihanna, che avrebbe dovuto esibirsi per la premiazione dei Grammy 2016 sul palco dello Staples Center di Los Angeles, ha fatto sapere, senza fornire troppe spiegazioni, ma facendo riferimento a un generico malessere, che ha annullato all’ultimo minuto la sua performance. Secondo TMZ che per primo ha riportato la notizia, Rihanna sarebbe arrivata allo Staples center di Los Angeles, dove si è sono tenuti i Grammy 2016, ma dopo le prove lasciato lo spettacolo per problemi di salute. Motivo del forfait di Rihanna sarebbe una laringite, e per questo il suo medico le avrebbe consigliato 48 ore di riposo per non rovinare le corde vocali, stando a quanto lo staff di Rihanna avrebbe rivelato al Los Angeles Times. Non si hanno ancora, comunque, notizie certe sulla salute della cantante e sui motivi che l’avrebbero spinta a cancellare la sua esibizione ai Grammy 2016.

RIHANNA AI GRAMMY 2016

Rihanna era attesa ai Grammy 2016 per presentare il suo ultimo album, uscito a sorpresa qualche settimana fa. “Anti“, questo il nome dell’ultimo album, era stato rilasciato a sorpresa sull’anti-spotify Tidal, di proprietà di alcuni suoi colleghi di successo e nato per contrastare lo strapotere di Spotify nel mercato della musica online. Solo nella prima giornata di vendita, “Anti” aveva venduto più di un milione di copie, attestandosi come uno dei maggiori successi di Rihanna. E’ attesa per conoscere le reali condizioni di Rihanna, attesa da alcuni appuntamenti promozionali di Anti e da tanti suoi fan, che in questo momento fremono per sapere come sta la loro beniamina, disco di platino anche per la sua ultima fatica. Come sta Rihanna?

Share this article