Virginia Raffaele imita Belen, ma stavolta non stupisce

12/02/2016 di Marco Esposito

Virginia Raffaele imita Belen. E cattura l’attenzione di tutti scendendo dalle scale dell’Ariston vestita da suora! nel corso della quarta serata di  Sanremo 2016. Dopo aver imitato Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace (che ha risposto con grande ironia), venerdì sera Virginia Raffaele si è trasformata in Belen, un classico. Un’imitazione questa di Belen riuscita, quanto sperimentata. C’è da aggiungere che anche la scelta di imitare Belen, consolida il ruolo di primadonna di Virginia Raffaele. Soprattutto c’è da chiedersi se Belen si offenderà ancora una volta per l’imitazione di Virginia Raffaele

QUINTA SERATA FINALE SANREMO 2016 SCALETTA

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN

E insomma Virginia Raffaele anche con la scelta di imitare in questa quarta serata di Sanremo 2016  Belen sembra aver trovato il modo di consolidare le simpatie del pubblico nei suoi confronti. E in effetti per lei, anche in sala stampa, sono solo applausi e ovazioni. Insieme al presentatore e direttore artistico Carlo Conti, Virginia Raffaele esce alla grande da questa 66esima edizione del Festival di Sanremo.

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN A SANREMO 2016

Proprio recentemente Belen si era lamentata dell’imitazione di Virginia Raffaele, arrivando a parlare di mancanza di “rispetto”, trascurando il fatto, evidentemente, che la popolarità di Belen si regge anche su queste cose. Quando non sarà più così bella e famosa, quando non la imiteranno più, forse Belen si renderà conto del fatto che queste cose le mancheranno,  e neanche poco.

VIRIGINIA RAFFALEE GUARDA LE ALTRE IMITAZIONI

Share this article