CARPI-ROMA: La rincorsa di Luciano Spalletti passa dall’Emilia

CARPI-ROMA LA PRESENTAZIONE

Carpi-Roma, l’anticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A vede di fronte due squadre assetate di punti. Il Carpi, dopo la sconfitta maturata all’ultimo secondo a Firenze e la battaglia di Napoli, chiusa anche qui a zero punti, ha bisogno di un risultato per muovere la graduatoria in ottica salvezza. Di fronte c’è un cliente pericoloso come la Roma, squadra che punta al ritorno in Champions League attraverso il terzo posto. Con Luciano Spalletti i giallorossi stanno cambiando metodo e gioco. Il muro di gomma del Carpi potrebbe resistere ma se la Roma dovesse allungarsi improvvisamente sarebbero dolori.

CARPI-ROMA DIRETTA STREAMING

Carpi-Roma sarà trasmessa in diretta sia da Sky sia da Mediaset Premium. Per coloro che non potranno seguire la sfida da casa ma avranno a portata una connessione a Internet Carpi-Roma sarà visibile anche in streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play. Se non siete abbonati ma volete seguire la partita alla radio sappiate che Carpi-Roma sarà trasmessa da Radiouno all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

CARPI-ROMA DIRETTA LIVE

Per coloro che non sono abbonati ai servizi di pay-tv e non possono seguire la sfida alla radio, sarà disponibile la diretta streaming testuale live commentata di Giornalettismo che seguirà Carpi-Roma con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Alberto Braglia di Modena.

CARPI-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Il Carpi si schiera con il suo solito 4-4-1-1, uno schema ben coperto che dovrebbe esaltare la velocità in contropiede degli attaccanti. In porta spazio a Belec, difeso da Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia. A centrocampo Sabelli, Porcari, Cofie, Di Gaudio sosterranno la coppia d’attacco composta da Lollo e Mbakogu. Assenti Bianco, Suagher e De Guzman. Luciano Spalletti risponde con un più “cattivo” 3-4-2-1 con Szczesny in porta, Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi in difesa, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy a centrocampo con l’unico Perotti dietro Salah e Dzeko. Fuori Strootman, Ponce, Torosidis, Gyomber e De Rossi.

Share this article