Sanremo 2016, Miele chiede di essere riammessa in finale dopo il fail del televoto

Sanremo 2016 Miele, la Nuova Proposta penalizzata dalla ripetizione del televoto della sala stampa, legato a problemi tecnici, ha chiesto di essere riammessa in finale come quinto concorrente. Intanto si attendono i risultati auditel degli ascolti della terza serata 

MIELE ATTENDE LA QUARTA SERATA SANREMO 2016

La cantante, accompagnata dal discografico, ha incontrato la direzione di Raiuno per chiedere chiarimenti. Le è stato spiegato che il numero dei voti in sala stampa era risultato fortemente ridotto rispetto all’abituale media. Alle ore 16.45 in sala stampa è stato comunicato che Miele non è stata riammessa a Sanremo 2016 dalla direzione di Raiuno e dalla direzione artistica.

 

 SANREMO 2016 FINALE DELLE NUOVE PROPOSTE

Non è ancora perciò composto il vero tabellone della finale delle Nuove proposte di Sanremo 2016, Miele ci sarà o no? La decisione arriverà presumibilmente in giornata, prima dell’inizio di una quarta serata Sanremo 2016 decisamente importante per le sorti dei giovani in gara. In finale, assieme a Miele se sarà riammessa, ci saranno: Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta, Mahmood, Gabbani e Miele, sempre se la giuria dell’Ariston deciderà la sua riammissione dopo che ieri, vincitrice con lo scontro con Gabbani, si è vista scippare la serata finale per un errore tecnico dei voti in sala stampa.

(Foto di copertina: ANSA / CLAUDIO ONORATI)

Share this article