Sanremo 2016 e il messaggio Whatsapp per spegnere la tv quando cantava Elton John

Accendi su Sanremo 2016 e quando arriva Elton John spegni la tv per boicottarlo. Questo il messaggio Whatsapp che ieri sera ha invaso diversi smartphone e gruppi in Italia. L’invito è semplice:

«Abbiamo saputo che durante il prossimo Festival di Sanremo (probabilmente martedì 9) si esibirà anche Elton John, famoso non solo per le sue canzoni, ma anche per il suo matrimonio gay e per avere acquistato due figli attraverso l’affitto dell’utero di due donne. E’ molto probabile che tale artista, prima o dopo l’esibizione canora, esterni la propria opinione a favore delle unioni civili, proprio nelle ore in cui il Senato starà votando sul ddl Cirinnà. Per manifestare il nostro totale dissenso verso questi spot gratuiti e unilaterali a favore di una legge che consideriamo dannosa per il nostro Paese invitiamo tutti a SPEGNERE LA TV DURANTE L’ESIBIZIONE DEL CANTANTE INGLESE. E’ uno dei tanti modi con cui il popolo vero può manifestare la propria opposizione nei confronti dell’ attuale “pensiero unico” che ci vogliono imporre. In tal senso abbiamo inviato una lettera al Direttore Rai, al Presidente Rai e a Carlo Conti. Comitato Famiglia Educazione Libertà Associazione nonni 2.0 FAI GIRARE QUESTO AVVISO OK GRAZIE»

sanremo 2016 elton john  whatsapp

 

SEGUI LA SECONDA SERATA SANREMO 2016

SANREMO 2016 ELTON JOHN E IL MESSAGGIO WHATSAPP PER SPEGNERE LA TV

In tanti a casa hanno visto i propri genitori o compagni spegnere all’improvviso la tv quando Sir Elton ha intonato le prime canzoni durante la prima serata di Sanremo 2016. Il messaggio è diventato talmente virale che si è creata una discussione su Reddit e se ne parla in diversi siti pro LGBT.

elton john sanremo 2016

«Mia madre bigotta mi ha spento la TV mentre guardavamo Sanremo quando è uscito Elton John per una specie di protesta organizzata con un sui gruppo della quale io non avevo la più pallida idea», racconta un utente. Sotto c’è chi replica raccontando di aver vissuto una situazione simile.

guarda la gallery: 

Share this article