Samsung Galaxy S7, le prime foto?

10/02/2016 di Redazione

Samsung Galaxy S7

, su diversi siti così come su Twitter e Facebook sono circolate le foto dello smartphone più atteso di inizio 2016. Il nuovo modello di alta gamma di Samsung sarà presentato tra pochi giorni, ed è probabile che le immagini siano state fatte trapelare per accrescere l’attenzione verso questo nuovo smartphone

SAMSUNG GALAXY S7

Non sono più immagini di rendering le foto apparse su diversi portali asiatici sul nuovo Samsung Galaxy S7. Al 21 febbraio, il giorno in cui il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana sarà presentato al Mobile World Congresso di Barcellona, manca ormai pochissimo, e di conseguenza è probabile che il Samsung Galaxy S7 assomiglierà a quanto si vede in queste foto. Le immagini evidenziano come l’obiettivo della fotocamera sia maggiormente integrato nella scossa rispetto al Galaxy 6, come già suggerito da diversi portali specializzati nelle settimane scorse. Altra novità sembra essere il lato posteriore dello smartphone, anche se probabilmente il differente materiale con cui sembra fatto il Samsung Galaxy S7 potrebbe dipendere dalla copertura decisa da chi ha fatto trapelare le foto.

LEGGI ANCHE

Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: tutte le caratteristiche

Una foto mostra quello che sembra essere un Samsung Galaxy S7 Edge con un display ricurvo lateralmente, e con bordi molti stretti. Sullo schermo si vede un valore molto elevato rilevato dal programma Antutu, che misura le prestazioni della batteria. Su internet sono già disponibili inoltre le copertine del nuovo Samsung Galaxy S7, e la loro forma conferma le indiscrezioni sul nuovo smartphone dell’azienda sudocoreana.

Share this article