Efe Bal: «Io, esclusa dall’Isola dei famosi per una battuta sui preservativi»

10/02/2016 di Redazione

Isola dei famosi 2016: Efe Bal non ci sarà. La transessuale turca, la cui presenza era ormai data per certa nel reality di Canale 5 in partenza tra qualche settimana, non farà parte del cast di naufraghi pronti a sbarcare a Cayo Cochinos. A dirlo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista per Radio Cusano Campus.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: EFE BAL NON CI SARÀ

«Avevo detto per scherzare che avrei portato 100 preservativi e che all’Isola non avrei saputo come fare per fare l’amore – ha detto la escort turca a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del format ECG Regione – Mi hanno detto che ho fatto una brutta battuta e che non sono adatta ad un programma che va in onda alle otto e mezza di sera. Gli ho ricordato che sono stata diverse volte in tv, anche in programmi che sono trasmessi la mattina, il primo pomeriggio o in prima serata, per discutere sulla regolarizzazione della prostituzione e altro. Comunque, loro hanno deciso così e io ho accettato. Niente Isola dei famosi, pazienza, la vita continua. Alla fine sono quasi contenta, lasciare da soli i miei cani mi sarebbe molto dispiaciuto. Io sono un personaggio particolare, conosco i miei limiti, sono una prostituta, lavoro da tanto tempo, loro mi hanno detto che forse in futuro parleremo per altri programmi, ma io ho ribadito che non potrò mai cambiare il mio essere. Io provoco, ma so anche comportarmi».

EFE BAL: «ISOLA DEI FAMOSI? MAI GUARDATA»

Efe Bal ha poi precisato: «Non ho mai guardato l’Isola dei famosi, a casa mia si guardano solo programmi di economia e di politica, perché sono più importanti per la situazione del nostro Paese. Ho un debole per la politica, mi vedo più a Ballarò che all’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe condurre Otto e Mezzo, lo farei sicuramente in modo più ironico e particolare rispetto a Lilly Gruber, che comunque è molto in gamba. Un otto e mezzo più vivace e ironico».

(Photocredit copertina: Instagram/efetransex)

Share this article