Calendario MotoGp 2016 biglietti | Come si comprano | Dove si comprano

Calendario Motogp 2016 biglietti, per gli interessati il momento è adesso. Dopo che la Dorna ha confermato le date del Calendario Motogp 2016 gli appassionati potranno iniziare a pianificare la propria vacanza con vista Gran Premio, così da poter unire utile e dilettevole, ovvero ferie e vocazione motoristica. Tutto giusto tranne per un particolare. Come fare ad acquistare i biglietti?

CALENDARIO MOTOGP 2016 BIGLIETTI, COME ACQUISTARLI E DOVE

Calendario Motogp 2016 biglietti, una volta stabilita la gara a cui si vuole assistere è necessario capire come e dove comprare i ticket. I tifosi hanno due alternative. In primis possono rivolgersi al sito della gara prescelta. Prendiamo ad esempio Silverstone, sede del Gran Premio del Regno Unito. Sul sito dell’evento i prezzi sono specificati in maniera chiara e semplice in valuta locale divisi per caratteristiche dei biglietti e per tribune:

e una volta scelto il biglietto si puo’ procedere direttamente all’acquisto sul sito. Il viaggio? Lo decidete voi: treno, aereo, autobus, moto.

CALENDARIO MOTOGP 2016 BIGLIETTI, APPROFITTATE DEI PACCHETTI

Calendario Motogp 2016 biglietti, questi sono i suggerimenti per una gara “vicina”. Stessa cosa vale per i due gran premi “italiani” al Mugello e a Misano. Volendo potreste usare la stessa filosofia anche per gare “distanti” come ad esempio Austin negli Stati Uniti o Phillip Island in Australia. Anche qui potreste comprare i biglietti sul sito. Allo stesso tempo però vi conviene trovare una sistemazione confortevole aiutandovi con le informazioni offerte dai siti dei singoli circuiti. Certo, questo discorso vale anche per le gare più prossime ma certo è buona cosa affidarsi a un pacchetto prima di lasciare l’Europa per vedere una gara.

LEGGI ANCHE: Calendario MotoGp 2016 | Date, info, calendario dei gran premi del 2016

CALENDARIO MOTOGP 2016 BIGLIETTI: VERIFICATE I SITI SU CUI PROVATE L’ACQUISTO

A tal proposito, se non avete voglia di occuparvi da soli della logistica, potrete acquistare pacchetti legati al Calendario MotoGp 2016 biglietti sfruttando i siti di vari tour operator specializzati come, a titolo puramente esemplificativo, Pole Position Travel, Motogp Australia, Sport Travel World, Qatar Grand Prix, Motogp Spain. Come in tutti gli acquisti online, prima di provvedere al pagamento verificate che il sito sia effettivamente affidabile. Cercate in rete eventuali pareri di altri clienti, cercate eventuali feedback in rete e fidatevi solo dei canali ufficiali. Detto questo, buona stagione di Motogp a tutti!

Share this article
TAGS