VERONA-INTER: Mancini non vuole fermarsi

VERONA-INTER

Dopo la vittoria sul Chievo, l’Inter va a Verona per tentare un bis in salsa scaligera. Contro l’Hellas di Luigi Del Neri, galvanizzato dalla prima vittoria in campionato, non sarà però una partita semplice. Toni & Co si giocano le ultime speranze di salvezza e avranno soltanto un risultato a disposizione: i tre punti.

VERONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

In casa neroazzurra è squalificato Miranda, al suo posto partirà titolare Juan Jesus. A centrocampo farà il suo ritorno Felipe Melo nell’undici iniziale. Potrebbe restare in panchina Medel per un turno di riposo. Davanti il tridente sarà ancora composto da Icardi, Eder e Ljajic. In panchina invece ancora Perisic e Jovetic.

Del Neri invece è pronto a far partire Gilberto dal primo minuto, al posto di Albertazzi. Per nove undicesimi sarà confermata la formazione che ha sconfitto l’Atalanta. Oltre a Gilberto, promosso Emanuelson al posto di Siligardi, che si è infortunato contro l’Atalanta.

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Gilberto; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. All.: Delneri

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; F. Melo, Brozovic, Kondogbia; Eder, Icardi, Ljajic. All.: Mancini

VERONA-INTER DIRETTA STREAMING

Per seguire la sfida della 24esima giornata della serie A 2015-2016 si potrà utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 e SkySuperCalcio HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Calcio e Premium Calcio HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

VERONA-INTER DIRETTA LIVE

Noi, però, vi consigliamo sempre e solo la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, commenti social, video, highlights, pagelle e tabelloni completi.

Photocredit copertina ANSAPHOTO/Getty Images

Share this article