Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ci sarà

04/02/2016 di Tommaso Caldarelli

Gabriel Garko sarà a Sanremo 2016. All’Ariston dalla prima puntata Gabriel Garko sarà al Festival di Sanremo 2016: lo ha deciso il popolare attore e showman torinese dopo il ricovero in ospedale conseguente all’esplosione della villetta in cui alloggiava in Liguria: una fuga di gas in cui ha perso la vita la padrona di casa. Dopo il ricovero in ospedale, e nonostante la prognosi di dieci giorni, Gabriel Garko sarà il coconduttore di Carlo Conti fin dall’inizio del Festival di Sanremo 2016.

 A quanto apprende l’AdnKronos la decisione è stata presa dall’attore dopo un controllo medico che lo ha ritenuto idoneo al ritorno al lavoro. Nonostante la prognosi di 10 giorni inizialmente stabilita dai medici del Pronto Soccorso di Sanremo che lo avevano visitato lunedì in seguito all’esplosione nella villetta presa in affitto dall’attore per il festival, riscontrando un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni causati dal crollo di calcinacci dal soffitto della camera da letto, Garko torna dunque a lavorare con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

 

Attualmente Gabriel Garko sta riposando in un albergo a Bordighera, per riprendersi “riprendersi dallo spavento per l’esplosione e dallo choc per la morte della padrona di casa”.

Share this article