INTER-CHIEVO DIRETTA STREAMING

INTER-CHIEVO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inter-Chievo è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

INTER-CHIEVO IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Inter e Chievo valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live sarà trasmesso da Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Beppe Bergomi, inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Rosario Triolo sarà la voce di Diretta Gol. Il match di San Siro sarà visibile anche in diretta su diretta su Premium Calcio 1 (canale 382) con il racconto di Enrico De Santis e Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo di Marco Barzaghi e Dario Donato. Telecronaca tifosa di Christian Recalcati (sponda Inter). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Inter-Chievo sul nostro sito.

INTER-CHIEVO DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra nerazzurri e gialloblu. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Chievo:

INTER-CHIEVO PRESENTAZIONE
– INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI
INTER-CHIEVO DIRETTA LIVE

Photocredit copertina Marco Luzzani/Getty Images

Share this article