Incidente per Gabriel Garko: esplode villa a Sanremo | Foto e video

01/02/2016 di Redazione

aggiornamento 10.18 L’anziana signora russa proprietaria della casa crollata per una esplosione a Sanremo è morta. La donna si trovava sotto le macerie. L’attore Gabriel Garko che si trovava nella villa coinvolta nell’incidente sarebbe fuori pericolo. Il futuro co-conduttore del Festival di Sanremo si trova in pronto soccorso con qualche escoriazione.

Paura per Gabriel Garko. L’attore è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore e conduttore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo 2016Gabriel Garko sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. L’esplosione questa mattina intorno alle 9.

gabriel garko
Una immagine del luogo dell’esplosione. Immagini girate dalla redazione Il Nazionale per Sanremonews

LEGGI > Sanremo 2016, cantanti, ospiti, date, serate, nuove proposte

ESPLODE VILLA CON DENTRO GABRIEL GARKO: IL VIDEO

Sanremonews ha ripreso il luogo dell’incidente. Prima il boato, poi il crollo. Il tutto è accaduto poco dopo le 8.30, in via Privata delle Rose al civico 32 di zona Solaro a Sanremo.

guarda il video:

guarda la gallery:

Share this article