MILAN-INTER IN DIRETTA STREAMING

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING

Gli appassionati di calcio questa sera si sistemeranno davanti al televisore per non perdersi il derby tra Milan e Inter, posticipo di giornata della Serie A. Una partita che sarà possibile vedere sia sulla piattaforma di Sky, sia su quella di Mediaset Premium.

Sky si prepara alla grande per la partita più importante della giornata. Si parte con un ampio pre gara, con Alessandro Bonan, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Leo Di Bello. La telecronaca della partita in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani Inviati a San Siro per Sky Sport ci saranno Alessandro Alciato, Andrea Paventi, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.

FC Internazionale Milano v AC Milan - Serie A

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING

Mediaset scende in campo con la sua miglior squadra. In studio Mikaela Calcagno che avrà come ospiti Graziano Cesari, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Giorgia Rossi al touch, Paolo Bargiggia per le ultime di calciomercato. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini.

MILAN-INTER IN DIRETTA STREAMING

Chi non ha un televisore, potrà vedere Milan-Inter in streaming affidandosi alle rispettive app dei due colossi tv: Skygo per Sky e Premium Play per Mediaset. Altrimenti, per chi non avesse questa opportunità, rimane sempre l’alternativa della radio, anche in streaming sullo smartphone o sul pc. Proprio questa è l’opzione proposta da Giornalettismo che vi mette a disposizione la possibilità di seguire Milan-Inter in diretta streaming audio. Intanto, per chi volesse approfondire i temi legati al super Derby di questa sera ecco una serie di articoli preparati dalla nostra redazione

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING

Ed ecco a voi la possibilità di seguire il derby di Milano in diretta streaming audio

Share this article
TAGS