CHIEVO-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Anticipo dell’ora di pranzo: Chievo-Juventus, partita importante, soprattutto per i bianconeri lanciatissimi all’inseguimento del Napoli. Una partita molto tattica, probabilmente, ma che promette spettacolo. Sarà possibile vederla sia su Sky, sia su Mediaset Premium.

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-CHIEVO

Questo il programma di Sky, che trasmetterà la partita su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani. Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Prepartita dalle ore 12 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)

Questo il programma di Mediaset Premium:

La diretta sarà su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Aldo Serena Bordocampo ed interviste: Carlo Landoni e Gianni Balzarini Secondo flusso audio: Claudio Zuliani (telecronaca Juventus). In redazione: Alberto Pucci.

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Entrambe le piattaforme permettono, con le rispettive applicazioni, di vedere Chievo-Juventus in diretta streaming. Sky tramite Skygo, la tv a pagamento di Berlusconi tramite Premium Play.

Ecco i link di Giornalettismo per approfondire tutti gli argomenti relativi a Chievo-Juventus

Infine, per chi non avesse accesso a queste piattaforme rimane l’alternativa della cara vecchia radio, che si può ascoltare in macchina, a casa, ma anche stando davanti al pc, e con il proprio smartphone. Ecco Chievo-Juventus in streaming tramite Radio Rai

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING RADIO

Share this article