CHIEVO-JUVENTUS: i bianconeri cercano la vetta

31/01/2016 di Redazione

La Juventus è tornata uno schiacciasassi. Undici vittorie consecutive in campionato, l’ultima con la Roma allo Juventus Stadium domenica scorsa, e una seria ipoteca sulla semifinale di Coppa Italia dopo il tre a zero contro l’Inter di Mancini. E, dopo una lunga rimonta si può dire tranquillamente che la Juventus non solo è rientrata pienamente in corsa per lo scudetto, ma che il tricolore è ormai un duello limitato a Juventus e Napoli. Per questo motivo è molto difficile pensare che, con tutto il rispetto Chievo-Juventus possa essere una partita che possa in qualche modo fermare i “panzer” bianconeri. Soprattutto ora che mister Allegri sembra possa contare anche su un ritrovato Morata.

CHIEVO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Allegri deve rinunciare a Mandzukic, ma dopo la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia Morata sembra aver superato i problemi che gli hanno impedito di rendere al suo livello in queste settimane. Per il resto difesa confermatissima con Evra fermo per squalifica. Ecco la formazione: Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri

Questa – invece – la probabile formazione del Chievo, dopo la cessione – sanguinosa – di Paloschi. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Mpoku. All.: Maran

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Ovviamente anche Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Per chi non ha l’abbonamento a nessuna delle due piattaforme, c’è la possibilità di ascoltare la partita in diretta radiofonica o di seguire gli aggiornamenti con la nostra diretta live. Molti, invece, si dedicheranno alla frenetica ricerca online della partita in streaming gratuito.

CHIEVO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Su Giornalettismo sarà possibile seguire Chievo-Juventus in diretta live, con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

Share this article
TAGS