Family Day 2016: programma, ospiti, per la manifestazione del 30 gennaio al Circo Massimo di Roma

29/01/2016 di Redazione

Family Day 2016: al Circo Massimo di Roma si svolgerà la manifestazione contro l’approvazione del ddl Cirinnà sulle unioni civili e la stepchild adoption. In Senato martedì 2 febbraio si entrerà nel vivo della discussione e votazione del provvedimento che proprio a Palazzo Madama rischia di naufragare sotto le votazioni segrete.

FAMILY DAY PROGRAMMA

– In prima linea ci saranno personalità come il direttore del quotidiano La Croce ed ex deputato Pd Mario Adinolfi, la giornalista, Costanza Miriano e l’avvocato Gianfranco Amato. Ad aprire la manifestazione Massimo Gandolfini, organizzatore con il Comitato Difendiamo i nostri figli della manifestazione. Dal palco si esporranno casi esteri di uteri in affitto (con interventi rigorosamente contro): in scaletta tre testimonianze, una americana, una croata e una ungherese.

LEGGI ANCHE:

Family Day, i vescovi divisi fra sostegno e scetticismo

FAMILY DAY PARTECIPANTI

– Attese circa un milione di persone che raggiungeranno la Capitale via bus ma anche via treno (con le discusse convenzioni con Italo). Dopo la polemica del Pirellone, dove comparì la scritta Family Day, le Regioni Lombardia, Veneto e Liguria hanno confermato la loro adesione all’evento. Oltre a esponenti del centrodestra (come Renato Brunetta e Maurizio Gasparri di Forza Italia) attesi anche i cosidetti cattodem come Beppe Fioroni.

FAMILY DAY ORARIO

– La manifestazione si svolgerà dalle 12 alle 18 al Circo Massimo a Roma.

Share this article
TAGS