Cinquanta sfumature di grigio: quando escono gli altri due film? (nero e rosso)

Cinquanta sfumature di grigio avrà due sequel: la notizia era stata diffusa subito dopo l’uscita in sala del primo film della serie, considerato il successo ottenuto dal primo capitolo e dalla coppia Jamie Dornan – Dakota Johnson, interpreti rispettivamente di Christian Grey e Anastasia Steele.

50-sfumature-di-grigio-2
fiftyshadesmovie.com

50 SFUMATURE DI GRIGIO 2

Quando uscirà Cinquanta sfumature di grigio 2, cioè Cinquanta sfumature di nero? Stando a quanto riportato qualche mese fa da ScreenRant, il secondo capitolo di Cinquanta sfumature di Grigio uscirà il 10 febbraio 2017: tra un anno esatto e a due anni dall’uscita in sala del primo film. Il titolo originale sarà Fifty Shades Darker, che in italiano verrà tradotto con Cinquanta sfumature di nero, rispettando il titolo del secondo libro della trilogia di E. L. James.

50 SFUMATURE DI GRIGIO 3

Non è tutto. Ci sarà anche un Cinquanta sfumature di grigio 3: che si chiamerà Fifty Shades Freed in originale e Cinquanta sfumature di rosso in italiano, che arriverà in sala tra due anni, il 9 febbraio 2018. La strategia, quindi rimane invariata: far uscire i film intorno a San Valentino per portare al cinema quante più coppie possibili, magari in cerca di “ispirazione” per una serata romantica.

50 SFUMATURE DI GRIGIO JAMIE DORNAN CI SARÀ

Naturalmente sono stati confermati sia Jamie Dornan che Dakota Johnson nei panni dei due protagonisti, nonostante le voci – subito smentite – che vedevano l’attore nord-irlandese pronto a dire addio ai panni di Christian Grey.

(Photocredit copertina: fiftyshadesmovie.com)

Share this article