L’uomo più grasso del mondo
13/02/2012 - Ha bisogno di 18 barellieri per “essere tenuto in vita” Foto ed immagini dell’uomo più grasso del mondo: le pubblica il Daily Mail. D’altronde Keith Martin, 42enne, è un inglese di Harlesden, a nord-est di Londra, pesa quasi 370 chili
Ha bisogno di 18 barellieri per “essere tenuto in vita”
Foto ed immagini dell’uomo più grasso del mondo: le pubblica il Daily Mail. D’altronde Keith Martin, 42enne, è un inglese di Harlesden, a nord-est di Londra, pesa quasi 370 chili e ha bisogno di addirittura “18 barellieri per essere tenuto efficacemente in vita”, dice il giornale inglese: “I viaggi per i controlli della salute sono le uniche occasioni che lui ha avuto negli ultimi 10 anni in cui ha lasciato il letto. Ha anche bisogno di quattro assistenti per visitarlo due volte al giorno e quattro infermiere tre volte a settimana per lavarlo e monitorare la sua salute, perché il suo incredibile peso sta mettendo a rischio in maniera molto seria il suo cuore ed altri organi interni”, scrive il Mail.

Almeno otto ambulanzieri devono essere “sempre pronti”, dice il Mail, per i suoi viaggi all’ospedale, per i controlli di rito. Keith ha preso la palma di più grasso del mondo (e dell’Inghilterra) dopo che il precedente detentore Paul Mason, che è grandemente dimagrito, visto che nel passato pesava anche 450 chili: negli anni passati, dopo essere stato avvertito dai medici dei seri problemi di salute che il suo peso comportava, ed è sceso in picchiata a 311 chili. “Al picco del suo peso, Mason consumava anche 20mila calorie al giorno” e i suoi barellieri lo portavano in giro a mangiare. Keith, attualmente dunque, è il più grasso di tutti.

Keith Martin, scrive il Mail, ha una storia difficile alle spalle: “La mia vita di eccessi è stata causata dalla morte di mia madre, mentre ero un adolescente. E’ morta quando avevo 16 anni e non mi interessava nient’altro, non mi importava assolutamente nulla di niente di quel che mi sarebbe successo. Mangiavo e mangiavo. Mi dispiace, mi odio, è stata colpa mia e odio quel che mi sono fatto”. I medici dicono che dovrà dimagrire moltissimo prima di poter anche solo pensare ad intervenire chirurgicamente.














è colpa dell’america, della società, del consumismo, della tv, ecc…
mai dei tripponi ingordi, mai!
Diamo sempre la colpa alla societá, troppo facile…la colpa é semplicemente sua, nessuno obbliga nessuno a mangiare tanto! Siamo onesti: quanti degli obesi al mondo hanno effettivamente i famosi “problemi ormonali” ? Solo una piccolissima percentuale del totale…tutti gli altri hanno semplicemente problemi con la forchetta. Smettiamola di incolpare sempre gli altri perché nella maggior parte dei casi l’unico grande nemico da combattere é dentro noi stessi!
quando sei molto grasso il tuo fisico necessita di tantissime calorie.. non si arriva però a quel peso esagerato mangiando molto… ci sono altri problemi sotto!
scusate, ma l’articolo l’avete letto??
“…Mi dispiace, mi odio, è stata colpa mia e odio quel che mi sono fatto…”
l’abbiamo letto…di fatti non ce ne frega un cazzo
siria, nemmeno a noi ce ne frega qualcosa se non conosci bene la lingua italiana e non sai scrivere “difatti”!
quattro porta male
Ti stimo
Siamo in due
siamo tre
la colpa è sua e del fatto che gli piace magna!!! sto porco ma lasciatelo crepare dopo che ha mangiato spende alle spalle della società occupando il tempo di quegli infermieri che magari potrebbero salvare vite molto meno insulse della sua!
Ypsilon….sei un idiota! non ci sono altre parole!
Non dire questo, se non conosci il problema. L’obesità è una seria malattia e tutti hanno il diritto alle cure. Ci curiamo degli animali e auguriamo di crepare un nostro simile.
Vedi il luogo comune con cui ti esprimi è anche questo un volto di una malattia sociale
molto peggio dell’obesità
Parlo da persona grassa ma non obesa.
Capisco la sua situazione e i problemi che sta passando. Molte persone trovano sfogo, rimedio dei problemi nel mangiare, come nel suo caso. L’importante è che lui sia consapevole di essere obeso e di dover perdere peso per vivere. La scelta è la sua. Non stiamo qui a dare colpe di certo alla società, ma neanche a lui.
Non capisco perchè una persona anoressica è gravemente ammalata,mentre una obesa è soltanto uno a cui piace mangiare,un porco etc.
secondo me molti di quelli che hanno espresso la propria disumana opinione hanno pochi neuroni nella capoccia, oppure scrivono solo a fini di provocazione, ma a questa seconda ipotesi, ahimè, ci credo poco!!! appoggio Siria, perchè mi pare che effettivamente questo pingue uomo abbia pagato caramente la sua smodata reazione alla prematura scomparsa della madre, e non credo che vada incolpata la società, ma in certi casi è buona norma considerare gli aspetti caratteriali e l’impatto psicosomatico che gli eventi esterni hanno sull’intimo delle persone interessate, perchè purtroppo ho diversi amici rimasti orfani in età adolescenziale ma non per questo pesano 370 Kg!!! Riguardo ad Ypsilon avrei un paio di domande retoriche da porti: ma sei una bestiola o sei un uomo? non ti senti minimamente in colpa per quello che hai scritto? quell’uomo ogni giorno rischia di non farcela e tu gli auguri di crepare…ricorda che nella prossima vita al posto suo potresti esserci TU… perchè come credo che tu sappia la palla è tonda…