Belen sta per tornare all’Isola dei Famosi?

18/01/2016 di Redazione

Belen Rodriguez all’Isola dei famosi 2016? Il rumor è di quelli capaci di colonizzare l’Internet per giorni: la showgirl argentina, fresca di separazione dal marito Stefano De Martino. sarebbe pronta a unirsi al cast de L’isola 11.

belen isola dei famosi 2016
Belen Rodriguez a L’isola dei famosi 6 – Foto: YouTube

BELEN ISOLA DEI FAMOSI 2016

A lanciare l’indiscrezione – che ovviamente non trova conferma, ma è questo il bello – è il settimanale Diva e Donna, che ricostruisce come in quel di Cologno ci sia un certo fermento per riportare Belen sull’Isola dei famosi. Non è detto, però, che possa essere una naufraga “regolare”.

Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione. L’idea starebbe tentando la produzione.

Belen Rodriguez a L’isola dei famosi – FOTO

LA PRIMA VOLTA DI BELEN SULL’ISOLA

Per Belen sarebbe un ritorno: la sua partecipazione a L’isola dei famosi risale al 2008, quando fu una naufraga della sesta edizione del reality, all’epoca ancora in casa Rai e condotto da Simona Ventura (che, secondo indiscrezioni, sarebbe pronta a tornare a sua volta sull’isola, quest’anno). Belen si classificò seconda, dietro a Vladimir Luxuria e davanti al “non famoso” Carlo Capponi. Che per Belen si tratti di un modo per ricominciare dopo la rottura con Stefano De Martino?

(Photocredit copertina: Instagram/belenrodriguezreal)

Share this article