UDINESE-JUVENTUS, il grande party d’inaugurazione dello stadio Friuli

UDINESE-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE

Udinese-Juventus, sfida della prima giornata di ritorno di Serie A, una partita fondamentale per la città di Udine e l’Italia calcistica in generale. Domenica 17 gennaio verrà inaugurato il nuovo stadio di proprietà dell’Udinese, società che ha ottenuto dal comune friulano il diritto di superficie sullo stadio per 99 anni con tanto di ristrutturazione degli impianti. La società ha scelto di festeggiare con la Juventus. Per questo sarà una partita interessante e per certi aspetti fondamentale per Stefano Colantuono. Nessuno vorrà sfigurare.

Udinese-Juventus
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

UDINESE-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

L’Udinese giocherà puntando sul 3-5-2. In porta giocherà Karnezis, protetto da Wague, Danilo, Felipe. A centrocampo Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson sosterranno le due punte Thereau-Zapata con Di Natale pronto a entrare a partita in corso. Assenti Merkel, Domizzi, Pasquale. Massimiliano Allegri sceglie a sua volta lo stesso modulo. Buffon in porta. Rugani, Bonucci, Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra a centrocampo, Mandzukic e Dybala in attacco. Assenti Pereyra, Lemina e Barzagli.

UDINESE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Udinese-Juventus, prevista domenica 17 gennaio alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta sia sui canali della piattaforma Sky sia su Mediaset Premium. Per gli utenti abbonati che non possono seguire la sfida in televisione sono disponibili Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Se non siete abbonati ai servizi play potete affidarvi alla diretta radiofonica a cura di Radiorai.

UDINESE-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Se invece non siete abbonati ai servizi pay tv e non avete a disposizione una radio potete seguire Udinese-Juventus in diretta streaming live testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultati, marcatori e azioni salienti dallo stadio Friuli.

Share this article