FROSINONE-NAPOLI: le probabili formazioni

FROSINONE-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Per la sfida contro il Napoli, sono molti i dubbi per Stellone: «Scelte difficili, nel modulo e negli interpreti. Ho visto il Napoli battere squadre con il 4-3-3 e con altri moduli. Non ci andiamo a fossilizzare tanto sul modulo che interpreteremo. Discorso modulo è scelta difficile comunque ma dipende molto anche dalle caratteristiche di taluni giocatori. E scelta difficile anche dei giocatori perché veniamo da una buona gara e tutti si stanno allenando bene e meriterebbero di giocare. Ho avuto dei dubbi nelle scelte mai come questa volta».  La formazione dovrebbe vedere schierati: Leali in porta, coppia centrale composta da Diakitè e Blanchard, sulle fasce M. Ciofani e Crivello (sostituisce lo squalificato Pavlovic). A centrocampo Chibsah, Gucher e Sammarco. Tridente offensivo con Paganini (Tonev è l’alternativa) e Dionisi esterni, D. Ciofani punta.

SEGUI ANCHE> FROSINONE-NAPOLI DIRETTA STREAMING

 

Sarri dovrebbe schierare la classica formazione: Reina in porta, quartetto difensivo composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Centrocampo affidato ad Allan, Jorginho e al capitano Hamisik. Tridente offensivo con Callejon e Insigne sulle fasce e Higuain, capocannoniere della Serie A, al centro.

SEGUI ANCHE> FROSINONE-NAPOLI DIRETTA LIVE

Il tecnico toscano in conferenza stampa ha però lasciata aperta la possibilità di qualche modifica nello schieramento: «Qualcosa cambieremo sicuramente, ma vediamo anche oggi. Ieri c’era ancora qualcuno stanco. Se giocano elementi come Gabbiadini, Mertens o Chiriches non sono preoccupato e loro non dovrebbero essere meno preoccupati. Domani sarà una battaglia, in una bolgia, e dovremo essere pronti a questo»

LEGGI > FROSINONE-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

FROSINONE (4-3-3) – Leali, M.Ciofani, Diakitè,Blanchard,Crivello, Chibsah, Gucher, Sammarco,Paganini,D.Ciofani,Dionisi (All.Stellone)

NAPOLI (4-3-3) – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Allan, Jorginho, Hamsik, Insigne, Higuain,Calejon (All. Sarri)

Share this article