INTER-SASSUOLO, l’occasione per Mancini di allungare sul gruppo

INTER-SASSUOLO LA PRESENTAZIONE

Inter-Sassuolo, i nerazzurri si preparano ad allungare in classifica ospitando a domicilio i neroverdi, ormai non più considerabili una sorpresa. L’Inter ha battuto per due volte la squadra di Eusebio Di Francesco per 7-0, una striscia probabilmente non più ripetibile sia per il cinismo della squadra di Roberto Mancini, abituata a vittorie risicate, sia per tenuta dei neroverdi ormai maturi e in grado di sognare grandi traguardi. Il Sassuolo non lotta per la salvezza e punta dritto all’Europa League. L’Inter invece vuole lo scudetto o quantomeno la Champions League. Il pronostico è obbligato, vittoria per i nerazzurri, anche perché il Sassuolo può anche accettare una sconfitta a Milano per puntare tutto sul girone di ritorno.

Inter-Sassuolo
ANSA/SERENA CAMPANINI

INTER-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

L’Inter, priva del solo Felipe Melo squalificato per altre due giornate, punterà a mantenere la sua ossatura più che solida. Quindi spazio al solito 4-3-3 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles in difesa, Brozovic, Medel, Kondogbia a centrocampo, Perisic, Icardi, Ljajic in attacco. Resta in panchina Jovetic. Eusebio di Francesco, privo di Terranova per infortunio e di Pellegrini per squalifica, risponde con un modulo speculare: altro 4-3-3 quindi con Consigli in porta, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso in difesa, Missiroli, Magnanelli, Duncan a centrocampo, Berardi, Defrel, Sansone in attacco.

INTER-SASSUOLO DIRETTA STREAMING

La partita verrà trasmessa in diretta sia su Sky Sport e Sky Calcio sia su Mediaset Premium. Inter-Sassuolo sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati su Sky Go e Mediaset Premium Play. Disponibile anche, sempre per i clienti Sky, il servizio Sky Online. Coloro che non sono clienti Pay Tv possono scegliere di affidarsi alla radiocronaca di Radiorai.

INTER-SASSUOLO DIRETTA LIVE

Se invece volete essere avvisati in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità da San Siro potete affidarvi alla diretta live testuale di Inter-Sassuolo a cura di Giornalettismo.com

(Photocredit copertina ANSA/FABIO MUZZI)

Share this article