JUVENTUS-VERONA: le probabili formazioni

JUVENTUS-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Per la sfida contro il Verona i bianconeri di Allegri, a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in Serie A, dovranno fare a meno di alcune pedine. Tra tutti, il bomber Mario Mandzukic e, in difesa, Andrea Barzagli, ancora out per problemi fisici e in dubbio anche per domenica prossima. Tra i lungodegenti, ancora fuori Pereyra (serviranno ancora due settimane) e Lemina.

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (ANSAFOTO)

Allegri affiderà la regia all’ex Real Sami Khedira. Accanto al tedesco ci saranno Pogba e Marchisio, mentre Alex Sandro e Lichsteiner sono in vantaggio sulle fasce rispetto a Evra e Cuadrado. Confermato Rugani nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini, dopo le due buone prestazioni dell’ex Empoli contro Torino e Carpi. Dietro, l’insostituibile Buffon. Dubbi in attacco. Dovrebbe essere l’ora del ritorno da titolare dello spagnolo Alvaro Morata, che scalpita per riprendersi quel posto da titolare perso da settimane. Anche se nelle ultime ore sembra recuperare posizioni Zaza. Se l’ex Real Madrid verrà schierato tra gli 11, farà coppia con Dybala, l’argentino che ha trascinato la Vecchia Signora a suon di reti nelle ultime uscite del 2015.

In casa scaligera, invece, l’ex Del Neri dovrà fare a meno dello squalificato Sala. Recuperato Juanito Gomez, ma dovrebbe partire dalla panchina. Ma la cattiva notizia dell’ultima ora per Luigi Del neri è l’infortunio dell’ex Luca Toni. L’attaccante salterà il match contro i bianconeri a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro. Toni ha già fatto rientro a Verona, come precisato dal sito della società scaligera. Sarà sottoposto domani ad accertamenti.

Davanti dovrebbe quindi giocare Pazzini, dietro di lui Siligardi,  Wszolek e Ionita. A centrocampo anche l’esperto islandese Hallfredsson. Nella difesa a quattro, accanto a Moras ci sarà Bianchetti, con Pisano (o Helander) e Souprayen sulle corsie esterne. Partirà dalla panchina anche l’ultimo arrivato a Verona, l’ex Milan e Roma Urby Emanuelson. Tra i pali Gollini.

SEGUI > JUVENTUS-VERONA, DYBALA E I BIANCONERI VOGLIONO L’OTTAVA MERAVIGLIA

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon, Rugani, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Morata (All.Allegri)

SEGUI ANCHE > JUVENTUS-VERONA DIRETTA STREAMING

VERONA (4-2-3-1) – Gollini, Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen, Greco, Hallfredsson, Wszolek, Ionita, Siligardi, Pazzini  (All. Del Neri)

SEGUI ANCHE > JUVENTUS-VERONA DIRETTA LIVE

Share this article