LAZIO-SAMPDORIA: alla ricerca di punti scacciacrisi

LAZIO-SAMPDORIA LA PRESENTAZIONE

Lazio-Sampdoria, la sfida tra le vere deluse del campionato. I biancocelesti e i blucerchiati vengono da prestazioni ben lontane dalla sufficienza, per una posizione in classifica ben lontana dai sogni di entrambe le società. L’ambiente elettrico rischia di condizionare pesantemente il rendimento delle due formazioni. A Formello non sono mancate le contestazioni contro una squadra ritenuta non all’altezza e una dirigenza che ha investito poco e male il suo denaro. La Sampdoria ha dovuto addirittura lasciare Genova per rifugiarsi a Catania, Torre del Grifo, per preparare la sfida decisiva. La scelta si è resa necessaria dopo le voci di un’aggressione ai danni della squadra ritenuta svogliata. Con questo clima Vincenzo Montella ha chiesto e ottenuto di abbandonare la Liguria.

Lazio-Sampdoria
ANSA/LUCA ZENNARO

LAZIO-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

La Lazio, priva di Mauricio, De Vrij, Onazi, Kishna e Lulic giocherà con il 4-3-3. In porta toccherà a Marchetti difeso da Basta, Gentiletti, Hoedt, Radu:. A centrocampo spazio a Biglia, Parolo, Cataldi mentre il tridente è composto da Felipe Anderson, Klose, Candreva. La Sampdoria invece dovrà fare a meno di Correa e Kristicic. Per questo Vincenzo Montella sceglie il 4-3-1-2 con Viviano in porta, Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini in difesa, Barreto, Fernando, Carbonero a centrocampo, Soriano dietro le due punte Eder e Muriel.

LAZIO-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Lazio-Sampdoria sarà trasmessa in televisione sia su Sky Sport sia su Mediaset Premium. La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche agli abbonati che non potranno seguirla a casa grazie a Sky Online, Sky Go e Mediaset Premium Play. Lazio-Sampdoria sarà disponibile anche in diretta streaming radiofonica gratis su Radiorai.

LAZIO-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Per tutti coloro che vogliono, Lazio-Sampdoria è disponibile anche in diretta live gratis testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su gol, marcatori, azioni salienti e curiosità di Lazio-Sampdoria. (Photocredit copertina ANSA/Fabio Muzzi)

Share this article