SIVIGLIA-JUVENTUS, obiettivo primo posto nel girone

SIVIGLIA-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE

Siviglia-Juventus chiude il gruppo D di Champions League 2015/2016 questa sera alle 20.45 dallo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. La partita ha in realtà poco da dire. La Juventus si è qualificata agli ottavi di finale con un turno d’anticipo dopo la vittoria in casa contro il Manchester City ed ora deve puntare alla conquista del primo posto nel girone, con la speranza di trovare un avversario “morbido” agli ottavi. Il Siviglia è già fuori da questa Champions League ma ha bisogno di punti che permettano di superare il Borussia Moenchengladbach impegnato in casa del Manchester City. Gli spagnoli sono ultimi a quattro punti dietro i tedeschi a cinque ma hanno il vantaggio della classifica avulsa. La Juventus è prima con 11 punti e il City secondo con 9. Un pareggio potrebbe soddisfare entrambe, considerato che i bianconeri hanno con gli inglesi il vantaggio della classifica avulsa.

SIVIGLIA-JUVENTUS
ANSA/EPA/JULIO MUNOZ

SIVIGLIA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Il Siviglia giocherà in casa con il 4-2-3-1. In porta spazio a Sergio Rico difeso da Mariano, Ramis, Kolodziejczak, Escudero. A centrocampo Krychowiak e N’Zonzi sosterranno l’azione di Vitolo, Banega, Konoplyanka. Unica punta l’ex Fernando Llorente, con Ciro Immobile costretto in panchina. Massimiliano Allegri deve rinunciare a metà squadra titolare. Hernanes è squalificato mentre sono infortunati oltre a Asamoah e Khedira Caceres, Evra, Mandzukic, Pereyra. Per questo i bianconeri sfrutteranno nuovamente il 3-5-2 con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro a centrocampo, Morata e Dybala in attacco.

SIVIGLIA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Siviglia-Juventus sarà disponibile in diretta ed in esclusiva su tutto il territorio nazionale solo su Mediaset Premium. Gli abbonati del biscione che vogliono seguire la sfida senza essere a casa possono affidarsi anche al servizio di live streaming Mediaset Premium Play. Coloro che non sono abbonati possono affidarsi alla diretta radiofonica a cura di Radio Rai.

SIVIGLIA-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Se invece volete potete seguire la diretta streaming live testuale di Siviglia-Juventus su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti dell’ultima sfida del girone D di Champions League.

(Photocredit copertina ANSA/EPA/JULIO MUNOZ)

Share this article