Sciopero mezzi atac e targhe alterne a Roma: chi circola oggi a Roma

4 dicembre: sciopero mezzi atac e targhe alterne a Roma, e si rischia il caos

Una nuova giornata di tregenda quotidiana a Roma, dove oggi 4 dicembre fra targhe alterne e sciopero mezzi atac, alla domanda chi circola oggi a Roma la risposta è praticamente nessuno.

SCIOPERO MEZZI ATAC 4 DICEMBRE

Per quanto riguarda lo sciopero dei mezzi Atac, racconta il Messaggero

Quella di oggi si profila come una giornata difficile anche per la mobilità pubblica. Perché nonostante l’accordo raggiunto in prefettura e gli impegni assunti per i lavoratori della Roma Tpl, oggi si fermeranno per quattro ore (dalle 8.30 alle 12.30) i dipendenti Atac del sindacato Cambia-menti. I lavoratori dei trasporti aderenti alle sigle Cigl, Cisl, Uil e Sul hanno invece deciso di revocare l’astensione dal lavoro.

Viaggeranno invece i mezzi Tpl interessati dallo sciopero dei giorni scorsi

TARGHE ALTERNE 4 DICEMBRE ROMA: CHI CIRCOLA OGGI?

Per quanto concerne invece le targhe alterne, oggi circolano

I divieti più radicali alla fine sono scattati. Dopo aver raggiunto il tetto massimo consentito di giorni con il superamento dei livelli di polveri sottili in una delle 13 centraline dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Lazio, oggi tornano le targhe alterne: auto e moto con l’ultima cifra dispari non potranno circolare all’interno della fascia verde alle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

Un caos quasi sicuro, considerata la maxi sfida all’Olimpico di stasera Lazio-Juventus.

Share this article