GF14: Alessandro, lo zerbino molla Lidia. O forse no. O forse sì

Lo chiamavano Zerbino. Appunto, lo chiamavano. Alessandro molla Livia. Lui, dentro la casa. Lei fuori. Dentro, con Zerbino, una provocante brasiliana Desireè con cui il ragazzo prova una forte attrazione. Tra i due c’è stato un bacio. La ragazza era entrata in missione per sedurre un altro concorrente. Evidentemente la missione è fallita.

guarda il video:

Tutto può cambiare in un momento… Ecco come. Stasera, dalle 21:15 su #Canale5, sarà solo #GF14.

Posted by Grande Fratello on Giovedì 3 dicembre 2015

LEGGI ANCHE: GF 14, Federica Lepanto si “confessa” con Simone: «Non voglio tornare nella casa»

ALESSANDRO E LIDIA: IL CONFRONTO

– Così, alla fine è arrivato il confronto tra Lidia e lui. Alessandro, in lacrime, ha detto che ha iniziato per la prima volta a pensare a “lui” non “a Lidia” come ha fatto per “cinque anni”.

Lidia: Tu nel dubbio cadi in tentazione? Piuttosto che aspettare settimane…

 

Alessia e gli autori del Gf hanno ben pensato di far entrare nella stessa stanza per un confronto anche Desireè. Lei la prende delicatissima.

Desiree: “Io non conosco lui e lei. Ma credo che il loro non sia amore. Ale è un ragazzo stupendo, merita chi lo ama. Lidia non lo ama”.
Lidia: “Non mi interessa la sua opinione che mi conosce dopo una settimana e come si è comportata. A questo punto penso sia stata una fissazione sua (di lui ndr). Tu fino a ieri sera dicevi che eri innamorato pazzo di me.

La conduttrice giustamente chiede ad Alessandro di rispondere…

Non ti so rispondere Alessia. A me Desireè in una settimana mi ha fatto allontanare da Lidia, pensavo che lei fosse tutto per me. Non posso non prendere in considerazione questa cosa. Devo riflettere.

Lidia evita il confronto con l’altra. Desireè non se ne cura: “Hai visto il pezzo di pane che hai avuto per due anni?”, dice rivolta ad Alessandro. Tutto chiaro no?

Share this article