Crespo lascia il calcio in lacrime
03/02/2012
Un abbandono fra le lacrime quello di Hernan Crespo, al Parma e al calcio giocato. “Dopo 19 anni – sottolinea l’attaccante – lascio il calcio giocato. Non rientro nel progetto della squadra e non ne ho altre”. L’addio a un campione che ha saputo scaldare gli animi anche dei non tifosi.













ti aspettiamo al Crotone!
PURTROPPO,L’ETA’ AVANZA PER TUTTI E ANCHE PER IL GRANDE HERNAN E’ ARRIVATO IL TRISTE MOMENTO,GRAZIE PER QUELLO CHE HAI OFFERTO AL NOSTRO CALCIO,UN CAMPIONE ANCHE COME PERSONA ,COME CAMBIASSO, ZANETTI ,MILITO,ETC……ETC……TANTI AUGURI PER IL TUO FUTURO!!!!!!!!!!
Mi soffermo volentieri a scrivere 2 parole per hernan, gran professionista in campo e fuori.
Io da interista di lui conservo un bellissimo ricordo per i tanti gol segnati in nerazzurro e per la grinta che metteva sul campo. Quasi mi dava un dispiacere quando giocava nel milan e segnò una doppietta nella famosa finale champions con il liverpool a istanbul! Per fortuna l’unico trofeo che gli manca in carriera non arrivò quella sera!! Che dire altro di un grande uomo e campione come lui? ciao e grazie Valdanito!!
non seguo il calcio in maniera costante però, è stato un grande campione sul campo e lo sta dimostrando anche adesso. Purtroppo, gli anni passano per tutti e arriva il momento di mettersi da parte e lasciare spazio. Grazie per quello che hai regalato ai tifosi e agli sportivi.
A dire il vero va a giocare in India, piange per i soldi poverino.
http://it.wikipedia.org/wiki/Hern%C3%A1n_Crespo#Premier_League_Indiana
Ecco, mancava ancora un commento qualunquista. E poi, in India va a giocare gratis, vero? LOL
Va a fare l’allenatore in India, non va a giocare -.-”