Il Millennium Falcon ricostruito con i Lego
03/02/2012

Quattro ore per ricostruire il Millenium Falcon con i Lego: è l’opera di una ragazza che armata di pazienza e passione ha ricostruito l’astronave protagonista del film Guerre Stellari
Aggiornato al 3 febbraio 2012 ore 15:00
Categorie
Quattro ore per ricostruire il Millenium Falcon con i Lego: è l’opera di una ragazza che armata di pazienza e passione ha ricostruito l’astronave protagonista del film Guerre Stellari
16:16 CONTINUA
16:07 Gli esperti incolpano l'universo rosa: cercano partner troppo perfetti e creano nei maschi ansia da prestazione CONTINUA
16:02 La gallery di un disastro naturale CONTINUA
16:01 Nasce una nuova fase per il web streaming CONTINUA
15:56 "Colpiremo i leader politici" CONTINUA
15:49 La magnitudo è 4.0 CONTINUA
Sapete che lo vendono già confezionato, con tanto di istruzioni, ormai da anni?
LUIGI, lo sappiamo che lo vendono, infatti la ragazza mostra la scatola all’inizio, e spesso si vede che legge le istruzioni, come e’ normale fare con i LEGO, quindi non ho capito il tuo commento forse non avevi visto il filmato e volevi solo criticare la notizia?????????
Potreste pubblicare anche i video del montaggio di tutti gli altri kit della Lego? Sono molto interessanti, specie in questo periodo in cui non abbiamo altro di cui occuparci. Grazie.
saluti.
credo che il video, più che far vedere il millennium falcon, fosse per farci vedere che era una ragazza a farlo…e se io trovo una che fa una cosa del genere giuro che la sposo =)
Ora faranno di lego..pure il Concordia.. un gioco sicuramente macabro se decidessero di produrlo.
Che c’entra ora il concordia? Non lo sentiamo già abbastanza nei telegiornali, dobbiamo pure leggerlo dove non ci azzecca nulla? Ebbasta.