Volete andare a un concerto di Adele? È più facile uscire con un milionario

Volete andare a vedere Adele dal vivo in una delle due serate previste a Verona, il 28 e il 29 maggio 2016 all’Arena, unici concerti in Italia della popstar inglese? In bocca al lupo. Fareste meno fatica a uscire con un milionario. Ve lo dice Ticketbis.it che ha calcolato le probabilità di acquisto di uno dei ambitissimi biglietti.

Adele
ANSA/EPA/ALEXANDER SCHIPPERS

Biglietti Coldplay, la versione di Ticketbis: «Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione dall’Antitrust»

ADELE DAL VIVO? PIÙ FACILE USCIRE CON UN MILIONARIO O SCRIVERE UN BEST SELLER

Adele solo su Facebook piace a 65.535.911 persone. L’artista finora ha cantato in 129 concerti in tutto il mondo ed è stata seguita da 240.971 persone. Ciò significa che meno dell’un per cento dei fan di Adele sui social network avrà la possibilità di assistere ai concerti previsti nel tour mondiale del 2016. E a niente è servito raddoppiare la disponibilità dei biglietti per i nuovi show, disponibilità passata dallo 0,39 al 0,87 per cento. Questi numeri dimostrano che i fan della cantante britannica hanno più possibilità di scrivere un best seller (1 su 220), di scoprire che il proprio figlio è un genio (1 su 250), di ottenere due volte 6 lanciando un dado (1 su 36) o di uscire con un milionario (1 su 215).

 

LEGGI ANCHE: Adele, i biglietti del concerto: come acquistarli, dove prenotarli in anticipo e quanto costano

 

ADELE DAL VIVO, BIGLIETTI IN VENDITA DAL 4 DICEMBRE

I biglietti per i concerti di Adele, inclusi nell’Adele Live 2016 previsto in partenza il 29 febbraio 2016 con 36 tappe europee saranno disponibili in prevendita a partire dalle 10.00 del 4 dicembre su TicketOne. Dal 5 dicembre si potranno comprare anche i biglietti nei vendita autorizzati. Se si è iscritti però ad Adele.com c’è la possibilità di prenotare il tuo biglietto a partire dal 2 dicembre, ricevendo una mail con tutti i passi da seguire.

ADELE BIGLIETTI CONCERTO VERONA: COSTO

Quanto costano i biglietti? La platea Gold costa 115,00 euro, quella numerata 103,50 euro. La tribuna numerata costa 92 euro mentre la gradinata non numerata costa 69 euro. (Photocredit copertina ANSA/EPA/JUSTIN LANE)

Share this article
TAGS