Vacanze ai Caraibi – Il Film Di Natale: recensione, cast, foto, trailer

Vacanze ai Caraibi è un film del 2015

Di: Neri Parenti
Con: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera
Genere: Commedia
Uscita: mercoledì 16 dicembre 2015


Neri Parenti torna con il cinepanettone del 2015. Una commedia in tre episodi dove Giorgio (De Sica) scopre che sua figlia intende sposare Ottavio, un uomo molto più grande di lei (Ghini). Giorgio e sua moglie (Finocchiaro) sono assolutamente contrari all’unione, o almeno fino a quando i due si accorgono del conto in banca di Ottavio, che potrebbe facilmente risolvere i loro problemi finanziari. Nel secondo episodio, Fausto e Claudia (Argentero e Spada) si innamorano e, travolti dalla passione, lasciano i rispettivi fidanzati. Un impeto che sarebbe stato meglio contenere. La terza è la storia di un dipendente dalla tecnologia (Bandiera) che naufraga su un’isola deserta con il suo tablet, ma ovviamente non c’è campo.

vacanze ai caraibi

VANCANZE AI CARAIBI CAST

Interessante il mix cercato dal Neri Parenti non più in coppia con Aurelio De Laurentiis. Si ricostruisce la coppia degli ultimi cinepanettoni Filmauro De Sica-Ghini, con Finocchiaro e Argentero di rinforzo e Ilaria Spada, reduce da un bel ruolo con Max Bruno, e Dario Bandiera, che nel genere si è fatto un nome con sketch esilaranti. E qui sarà un technological addicted.

 

VANCANZE AI CARAIBI FOTO E VIDEO BACKSTAGE  –

Nelle foto e nei backstage si godranno non solo le prove degli attori e magari qualche errore divertente, ma anche i paesaggi irresistibili di una location d’eccezione, Santo Domingo.

 

VACANZE AI CARAIBI RECENSIONE –

Neri Parenti non perde il suo stile di narrazione, così come Christian De Sica ridà vita al suo personaggio di borghese guascone, fedifrago e un po’ squallido. E rinnova la coppia con Ghini, a cui lo lega un’intesa niente male. Interessante anche l’esperimento di un Luca Argentero sempre più lanciato nella commedia.

 

VANCANZE AI CARAIBI TRAILER –

Un ritorno al passato, queste Vacanze ai Caraibi, fin dal trailer che mostra sketch di sicura riuscita per un pubblico affezionato e un modello rinnovato di comicità natalizia in molti altri contesti.

 

Share this article