SASSUOLO-FIORENTINA: Viola, vietato distrarsi

SASSUOLO-FIORENTINA LA PRESENTAZIONE

Sassuolo-Fiorentina, il primo posticipo della quattordicesima giornata di Serie A previsto a Reggio Emilia alle 19.00 è una delle partite che potrebbe dare un senso a un’intera stagione. Il Sassuolo con una vittoria salirebbe al quinto posto e potrebbe davvero credere a un piazzamento in Europa League. La Fiorentina invece in caso di tre punti potrebbe addirittura volare in testa alla classifica, in attesa di Napoli-Inter. La Fiorentina ha tutto da perdere. La squadra di Paulo Sousa ha già fatto vedere in passato prestazioni altalenanti che hanno rischiato di mettere in discussione un’intera stagione. Questo Sassuolo non dovrà essere preso sottogamba. Per questo i Viola devono metterci la massima concentrazione.

Sassuolo-Fiorentina
(Photo by Dino Panato/Getty Images)

SASSUOLO-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

Eusebio di Francesco è costretto a fare a meno di Emanuele Berardi, espulso per tre giornate e degli infortunati Terranova e Antei. Il Sassuolo giocherà quindi con il 4-3-3 ben collaudato del loro tecnico. Consigli in porta, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso in difesa, Missiroli, Magnanelli, Duncan a centrocampo, Floro Flores, Defrel, Sansone in attacco. Paulo Sousa invece deve fare i conti con l’assenza del “Kuba” Blaszczykowski. La Fiorentina gioca quindi con il 3-4-2-1: in porta Tatarusanu, in difesa spazio a Roncaglia, Rodriguez, Astori, a centrocampo giocheranno  Bernardeschi, Badeli, Vecino, Alonso con Borja Valero dietro le due punte, Ilicic e Babacar.

SASSUOLO-FIORENTINA DIRETTA STREAMING

Sassuolo-Fiorentina sarà offerta in diretta sia da Sky Calcio sia da Mediaset Premium, ovviamente in Pay per View. Gli abbonati che non saranno a casa potranno seguire la partita anche in streaming su Sky Online, Sky Go e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati invece è possibile seguire Sassuolo-Fiorentina su Radiorai grazie a “tutto il calcio minuto per minuto”.

SASSUOLO-FIORENTINA DIRETTA LIVE

Se invece non avete modo di seguire la partita sui canali tradizionali potete seguire Sassuolo-Fiorentina in diretta live streaming testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti della partita di Reggio Emilia. (Photocredit copertina Gabriele Maltinti/Getty Images)

Share this article
TAGS